MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 15:53     +1   -1




piccolo OT:

Falli iscrivere al nostro forum :D
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 15:59     +1   -1




Quelli ke so ke giocheranno a Vindictus li faccio iscrivere...gli altri invece no xkè se nn giocano a Vindictus e soprattutto se nn si registrano al forum li considero meno di una caccola u.u....
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 13:40     +1   -1




ragazzi, sono andato nel sito europeo di vindictue eu..c'è il download me è bloccato... io aspetto l'eu. ciaooo
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 14:37     +1   -1




Io giocherò a vindictus (oggi mi so letto molte guide su Laan), però non mi iscrivo nel forum ò_ò (sono già iscritto hahahaha) [Ma mi devo ripresentare? bo vabbè]

Domandina, voi che avete fatto la CB, sapete se Lann è meglio spear o Sword?

Sul forum inglese dicono che lo Spear fa schifo, però ho trovato anche gente che dice che nel PvP legna come pochi.

Mentre aspetto Evy (la tipa con la falce) voglio fare un Lann, quindi se avete consigli vi ascolto XD
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 14:41     +1   -1




knivess, ma quello ancora non è uscitoo...speriamo che esca presto...il lann è fortiussimo.
 
Top
Rakshak™
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 15:41     +1   -1




Knivess sono gusti , tipo io Lann lo userò come miniera d'oro per Karok , il mio pg principale sarà Karok assolutamente , nel pvp è una bestia e quando blocca gli attacchi dei boss è troppo figo *_*
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 20:13     +1   -1




ma lann e fiona non saranno gli unici due disponibili all'inizio?
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 13:30     +1   -1




non credo... solo in cbt sono disponibili quei 2... nella obt dovrebbe esserci anche evy , se non ce io non ci gioco finche non la mettono
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 14:32     +1   -1




Da quello che so io (potrei sbagliare)
Disponibili all'inizio saranno Lann e Fiona.
Dopo circa 2 settimane verrà messa Evy (anche se sul forum si dice che forse ritarderanno l'open beta per metterla disponibile dall'inizio [stanno fixando le skill della NA perchè considerate troppo ubber])

Poi dopo qualche mese verrà introdotto karot o come si chiama e dopo molto tempo sarà messo l'arcere.

Se voi avete info diverse fateci sapere :-D

p.s evy nella versione NA è una bestia assoluta XD io pure farò quella come 2 pg (con la falce) e come 1 pg se la mettono da subito.
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 14:34     +1   -1




l'arciere io sapevo che ancora doveva uscire in quello koreano... xD
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 08:41     +1   -1




Infatti ho detto dopo molto tempo XD molto tempo=parecchi anni XD

comunque ieri ho visto il video del nuovo boss koreano messo il 16-9.
La super bonazza Succube che assomiglia quasi a Tifa con i capelli raccolti.

Sto game mi ispira sempre di +

(Anche perchè ho scoperto che puoi configurarlo col pad della ps3 e con quello della xbox 360 che ha persino l'auto configurazione di tutti i tasti *_*)
 
Top
25 replies since 12/2/2011, 21:40   179 views
  Share