MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

e Tera...

« Older   Newer »
  Share  
alive91
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 00:16     +1   -1




ciao, come dal titolo e tera sarà a pagamento?
gia è uscito? tera è un gioco al femminile, cioe non si possono usare pg maschi?
ciao e grz in anticipo delle info. che mi darai.
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 15:03     +1   -1




Si è a pagamento... ce scritto P2P in rosso affianco ala targhetta che sta a significare pay to play,ovvero per giocare devi pagare una quota mensile.

e uscito in Korea e entro la fine di quest'anno dovrebbe uscire anche in europa e in america.

si possono usare sia pg femminili che maschili...
Puoi dare un occhiata alle classi... ogni classe puo essere sia maschile che femminile tranne 2 classi.
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 16:39     +1   -1




ok ok !!!!!! possibile che non ci sia un gioco del genere gratis?
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 17:09     +1   -1




ovvio... se vuoi le cose belle devi pagare...D:
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 00:09     +1   -1




Demon , guardati il tailer di Core Blaze ... è una cosa bella e non si paga.
meglio di tera secondo me , anche di vindictus
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 00:34     +1   -1




Jerico e puoi dare qualche informazione di più su questo Core Blaze .
ho visto il trailer e per dire la verità non è male.
Dai jerico aspetto tue Notizie su questo gioco.
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 09:28     +1   -1




Gamania Digital Entertainment Group ha rilasciato quest'oggi il primo trailer di Core Blaze, il nuovo MMORPG che il team di sviluppo ha presentato già allo scorso Tokyo Game Show.

Ispirato alla mitologia Orientale, Core Blaze è un MMORPG incentrato fortemente sulla componente action e realizzato sfruttando la tecnologia dell'ultimo Unreal Engine 3. I giocatori creeranno i loro personaggi e li potranno equipaggiare con quattro stili di armi differenti: doppia spada, spada e scudo, spada a due mani o arco lungo.

La progressione del personaggio, l'ambiente circostante, persino il tempo atmosferico andranno ad avvantaggiare un tipo di arma piuttosto che un altro, ma ad ogni modo i giocatori saranno sempre liberi di variare la loro scelta e non saranno pertanto limitati ad una sola arma. Inoltre, le varie armi differenti trarranno beneficio l'una dall'altra, rendendo particolarmente efficaci le squadre composti da quattro giocatori con stili differenti.

Core Blaze è attualmente ancora in sviluppo, ma il team prevede di poterlo rilasciare entro il 2011.

Queste sono le informazioni che ho trovato.
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 12:17     +1   -1




hem ma perche andate sempre offtopic?? apri un altro topic cosi ne parliamo li D:
ho visto un video e davvero carino... sembra un monster hunter, un hack and slash dove si puo anche saltare :pedo:

mmm ma chissa quando uscirà... nel 2011 in korea e in europa?? nel 2020? D:
 
Top
7 replies since 11/3/2011, 00:16   88 views
  Share