MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Official Beta FAQ

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:13     +1   -1




BETA

Quando inizia la fase Beta?
Il primo beta event inizia il 3 dicembre 2010 alle 10AM PST. Dettagli su eventi aggiuntivi saranno disponibili su www.RIFTgame.com/beta appena saranno annunciati.

Come mi registro per la beta?
Creando un account Trion Worlds.

Ho appena ricevuto una Beta Invite Key o una VIP Key. Cosa ne devo fare?
Fai un login al tuo account Trion Worlds o creane uno se non ce l'hai, e inserisci il codice nella casella apposita.

Perché dovrei volere una beta key?
Si può abbinare, applicare una beta key al vostro account per darvi maggiori possibilità di essere selezionati per i beta event. Le beta keys sono di due tipi: Beta Invite Keys e VIP Keys.

Dove posso prendere una Beta Invite Key?
Le beta key sono disponibili dai nostri Beta Partner. Potete vedere una lista dei Beta Partners su www.RIFTgame.com/beta.

Cos'è una VIP Key?
Le VIP key garantiscono l'accesso a TUTTI i beta events.

Dove posso prendere una VIP Key?
Trion distribuirà le VIP key giornalmente sui nostri siti su Facebook e Twitter, ed anche sui nostri forum. Anche molti dei nostri Beta Partners stanno distribuendo VIP keys sui loro siti social e attraverso eventi speciali.

APPLICARE UN CODICE AL VOSTRO ACCOUNT

Posso dare il mio codice ad un amico?
Ogni codice può essere abbinato a un unico account; ognuno deve avere il proprio codice.

Posso applicare più di una Beta Invite Key al mio account?
Ne serve solo una; aggiungerne un'altra non aumenterà le possibilità. Se il sistema vi permette di aggiungere la chiave, vi suggeriamo di darla a un amico.

Posso applicare sia una Beta Invite Key che una VIP Key al mio account?
Si. La VIP key scavalca la Beta Invite key e vi garantisce l'accesso a tutti i beta events.

ENTRARE NELLA BETA

Come faccio a sapere se sono stato invitato?
Se sei stato invitato, riceverai una notifica per email qualche giorno prima l'inizio del beta event. Controlla di aver selezionato nel tuo account Trion l'opzione di ricevere email.

Come faccio a scaricare la beta se sono invitato a un beta event?
Una volta invitato a un beta event di Rift, devi fare login sull'account Trion Worlds e accettare l'NDA. Dopo aver accettato l'NDA, sarà disponibile un link al patcher di Rift nel tuo account. Riceverai istruzioni anche via email.

BETA EVENTS

Quanti beta events ci saranno? Quanto durerà ognuno?
Faremo beta event fino al lancio mondiale del gioco. Metti un bookmark a www.RIFTgame.com/beta per avere le ultime notizie sulla beta.

Ho una Beta Invite Key. Posso partecipare a più di un evento?
Si'. Una singola key dà la possibilità di partecipare a tutti i beta event.

Ho l'invito ma sono nell'impossibilità di giocare al momento. Posso recuperare l'invito per un evento futuro?
No, ma hai sempre diritto a inviti per eventi futuri.


INTERNAZIONALE

Possono partecipare dall'Europa e dall'Oceania?
Si', i codici che stiamo distribuendo valgono anche per i giocatori oltremare.

Ci saranno beta event localizzati in francese e tedesco?
Si', a partire dal'evento Guardians of the Vigil, potrete scegliere la vostra lingua.

I beta codes funzionano per giocatori internazionali?
Si', i beta codes si applicano al vostro account non importa dove viviate.

FEEDBACK

Questi beta event sono i soli test fatti su Rift?
No, il nostro server alpha è su e funzionante da un po' di tempo e ha una comunità di giocatori molto attiva. Abbiamo sempre ricevuto un enorme quantitativo di feedback e abbiamo risposto facendo modifiche. Continueremo a ricevere feedback dalla gente in alpha, e allo stesso tempo avremo un feedback aggiuntivo dalla closed beta pubblica.

Come faccio a fornire feedback durante la beta?
Il feedback può essere dato in-game accedendo all'help menu (il “?” nella parte inferiore destra dello schermo). Avrete anche accesso ai forum della Rift beta durante l'evento beta e per 48 ore dopo la conclusione dell'evento per dare ulteriore feedback.

I PREMI PER LA BETA

Quali sono i premi per la beta?
Daremo una Nvidia GeForce GTX 460 e 10 In-Game Prize pack dopo OGNI beta event.

Cos'è l' ‘In-Game Prize Pack’?
Questo pacchetto premio contiene tutte gli esclusivi oggetti pre-ordine che saranno disponibili dai fornitori mondiali. Riveleremo questi oggetti appena saremo più vicino ad annunciare l'inizio del programma Pre-order.

Come faccio a vincere una Nvidia GeForce GTX 460?
Una Nvidia GeForce GTX 460 sarà data come premio a un partecipante in ogni beta event. Ogni beta event ha un compito particolare da completare per poter partecipare. Per vedere il compito per un dato beta event, controllate la descrizione dell'evento sotto “Beta Schedule” su www.RIFTgame.com/beta . I vincitori saranno selezionati a caso tra i partecipanti che completano tale compito. Per favore guardate le regole ufficiali per termini e condizioni.

Non risiedo in Nord America, posso vincere lo stesso una Nvidia GeForce GTX 460?
A causa di regolamenti e restrizioni in molti paesi europei, non possiamo dare premi materiali a partecipanti non residenti in Nord America. Potete comunque vincere fantastici oggetti in-game!

Come faccio a vincere un In-Game Prize Pack?
10 Rift In-Game Prize Packs saranno dati come premio a partecipante di ogni beta event. Ogni beta event ha un compito particolare da completare per aver diritto all'estrazione. Per vedere il compito per quel beta event specifico, guardate la descrizione dell'evento su “Beta Schedule” su www.RIFTgame.com/beta. I partecipanti saranno estratti a caso fra tutti quelli che completano tale compito. Per favore guardate le regole ufficiali per termini e condizioni.
 
Top
0 replies since 15/2/2011, 20:13   18 views
  Share