MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Allods Online

« Older   Newer »
  Share  
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 20:44     +1   -1




Ah tanto io nn lo scarico u.u....Mi hanno raccontato una balla e io nn ci gioco <_<!!!
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 22/5/2011, 22:05     +1   -1




lol per ora io rimango aspetto jerico e vediamo se vuole continuare anche lui...
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 06:50     +1   -1




io rimango , ci ho messo 1 giornata per scaricare quel gioco con la connessione che c'è.. di certo non l'abbandono.. Gotrek , raccontarti quella balla era l'unico modo per farti giocare insieme a noi , stai sempre fissato con quel'Aion xD.
Ok , forse ci sentiremo oggi pomeriggio . :D
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 13:50     +1   -1




Si ma l'avete raccontata per nulla...secondo voi io nn guardo il sito ufficiale e i contenuti prima di giocare ad un gioco??._. Mi prendete per uno sprovveduto?!
E poi io non gioco ad Aion adesso...sto perennemente su Cod 6 e su Aion ci vado solo x expare dei miei amici mica per altro....
Cmq io nn penso di scaricarlo...mi piaceva di più se era in stile Warhammer online:Age of Reckoning anke xkè la grafica è migliore di quella di WoW <_<!!!
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 14:13     +1   -1




Io penso di giocarci...lo scarico...

Cmq gotrek anchio gioco a cod 6 su pc xo...te giochi su pc o su xbox 360 o ps3?
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 15:46     +1   -1




Pc!!!!!!Dimmi il tuo nick ke ti aggiungo *Q*....ho fatto un clan cn un mio compagno di classe ke ci gioca da quasi 2 anni e devo dire ke qnd gioco con lui nn mi diverto per nnt...ogni volta ke giochiamo insieme riesce sempre a fregarmi le kill e a fare il nucleare....Bastardo <_<!!!Cmq anke io nn sono maluccio quando mi ci metto :D!
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 16:15     +1   -1




BlackZasal
 
Top
D e l l o
CAT_IMG Posted on 23/5/2011, 18:21     +1   -1




dimmi che questo non è un nano... u.u

 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 13:02     +1   -1




No nn lo è....Ti sembra ke i nani hanno le faccie da animali?Non hanno la faccia ricoperta da peli!!!<_< ho già detto ke sul sito ho visto le razze quindi nn pensare di abbindolarmi u.u....e cmq leggi la Tag-Board ho scritto ke se vedo ke ci rimanete per + di un mese allora appena ho un po' di tempo me lo scarico se no nn faccio nemmeno questa fatica XD!
 
Top
D e l l o
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 13:20     +1   -1




xD quello è un cappello... sotto è proprio un infimo nano...
Cmq scaricalo visto che ormai ci giocano tutti :D
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 16:17     +1   -1




Mmmm no ._.!!!
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 24/5/2011, 21:07     +1   -1




Con la nuova patch si sono riscontrati alcuni errori. Basta seguire questa guida e una volta riaperti i server potete giocare dinuovo:
http://en.forum.gpotato.eu/Index.aspx?CD=A...2fIndex.aspx%25
La guida serve solo a chi ha fatto l'update questo pomeriggio!
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 12:56     +1   -1




Io mi chiamo Arcanius...ora creo il pg...aggiungetemi che vengo anchio su zak
 
Top
27 replies since 14/5/2011, 22:50   204 views
  Share