MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Prime impressioni

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 21:40     +1   -1




Sono qui per dire le mie prime impressioni su vindictus!

Sul mio pc che, non è molto potente, sono riuscito a giocare tranquillamente senza scatti e senza bug visivi, queste sono le caratteristiche del mio pc:

Ati radeon hd 4650,
Pentium 4,3.50 Hz
Windows 7
Ram 2 gb
Connessione alice 10 mb

La grafica e veramente bella per un MMorpg, è un "hack and slash",avremo la possibilita di girare liberamente per una città e scegliere le varie navi che ti porteranno nei vari dungeon!
Alla fine di ogni dungeon c'è un boss pronto ad aspettarti.
Abbiamo un sacco di quest da fare (le solite di ogni mmorpg , ovvero uccidere, raccogliere item etc etc)
C'è un sistema di craft carino,si possono craftare gli oggetti "piu importanti" e sono ovviamente richiesti alcuni materiali(forse un po troppi).
Lo sviluppo del personaggio si basa innanzitutto con il proseguimento della storia, fare tutte le quest è importante per conquistare titoli, ogni titolo ti dona dei bonus permanenti (Cumulativi), le skill per adesso non so bene come spiegarle... sono dei libri che si acquistano ma non sono delle vere e proprie skill utilizzabili in battle, ma sono delle skill passive(non tutte) che aumentano vari bonus.

L'unica pecca e che nella versione americana c'è un lag pazzesco (causato dalla distanza Italia>America) con un ping all'incirca di 1000 xD

Credo proprio che nella versione europea il gioco sarà fluidissimo (a meno che non scaricate p***o di nascosto O.o xD)

Modalità di gioco:
-Party:
Lag che non ti fa nemmeno camminare, rende il gameplay brutto quindi consiglio di giocare da solo per evitare un po il lag
-Solo:
Giocabile anche se lagga ogni 2 sec.

Al momento non ho altro da aggiungere
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 17:44     +1   -1




Io non riesco a loggare in game O.o...bah aspetto la versione europea e spero ke almeno li mi faccia loggare XD!!!
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 19:06     +1   -1




non ti fa loggare perche blocca gli ip europei devi usare la guida che ho postato nella sezione guide mi pare..

scusami non l'ho ancora messa... pensavo di averlo gia fatto...

ok aggiunta guida in sezione guide :D
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 4/3/2011, 21:23     +1   -1




Ah ma uscira in europa o no?
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 16:14     +1   -1




Ah perfetto Demon :D.....cmq voi giocate cmq anke se vi lagga??
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 09:42     +1   -1




Beh dipende sempre quanto lagga...anche se penso che a me nn lo farà. A meno che nn siano problemi tipici del game e allora li nn posso farci niente.
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 21:53     +1   -1




io ora non gioco, aspetto l'eu
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 23:00     +1   -1




Anke io aspetto l'eu tnt max ad aprile dovrebbe uscire :)....speriamo XP
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 23:06     +1   -1




e tutta questione di speranza... gia... chissa che cosa stanno combinando per ritardare l'uscita di cosi tanto tempo... doveva uscire a dicembre.. D:

P.S io non ci sto giocando piu perche lagga troppo e diventa noioso giocare...Arcanius lagga a tutti a meno che non hai una conessione 100 mb a fibra ottica... LOL
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 17:52     +1   -1




Si ormai è solo questione di speranza.....ma esce prima la CB o direttamente la Open??
Perchè se esce direttamente la Open potrebbe essere perchè non sanno se mettere subito anke Karok o lasciare Lann, Fiona e Evie per un po' poi implementarlo dopo....comunque nn speriamo troppo perchè il detto lo conoscete no?XD....
Dai è questione di tempo, pazientiamo un po' e di sicuro ci ritroveremo a giocare senza nemmeno accorgercene ^^!!!!
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (†Gotrek† @ 7/3/2011, 17:52) 
Dai è questione di tempo, pazientiamo un po' e di sicuro ci ritroveremo a giocare senza nemmeno accorgercene ^^!!!!

NON QUOTO + BAN XD
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 18:53     +1   -1




hem non credo proprio che metteranno karok gia nella closed... nella closed metteranno solo lann e fiona! poi nella OB metteranno anche evie (cosi hanno fatto nella versione usa) e karok spero non sia a pagamento perche e troppo bello *-*
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 14:19     +1   -1




Vero nn ci avevo pensato XP.....cmq no Karok nn è a pagamento, le uniche cose a pagamento ke saranno presenti nell'item shop del game saranno solo item x modificare l'estetica dei propri pg.....tutto il resto basta sbloccarlo e potrai usarlo.....quindi l'item shop alla fine è puramente per vanità personale, nn ci saranno tipo pozioni aumenta exp o cmq oggetti + potenti del normale ^^!!!!
Almeno questo è quello ke hanno detto nell'intervista al GamesCom....
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 14:26     +1   -1




si anche nella versione usa l'item shop era fatto cosi... pero le cose che compravi erano pure a tempo (30giorni tipo) e ti modificavano l'estetica e un po le statistiche (+20 hp, +2 str etc etc) ma gli aumenti non erano elevati...
 
Top
[SGT]Swagger[SGT]
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 15:07     +1   -1




Ecco :).....beh io nn sto + nella pelle....cavolo ormai l'ho fatto conoscere a tutta la mia classe dal gran ke ne parlo XD!!!!
 
Top
25 replies since 12/2/2011, 21:40   179 views
  Share