MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

[RAZZA] Kindred

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 23:26     +1   -1





image

KINDRED



La razza dei Kindred fu la prima creata per amore.

La bellissima semi-dea Shylia, e il nobile umano Herghevid erano la coppia perfetta. Il tempo, comunque, lavorò contro di loro. Mentre Herghevid diventava vecchio, la sua imminente morte non poteva essere accettata da Shylia. Quindi lei cercò un metodo per tenerli insieme per sempre, e lo trovò con l'"Abbraccio Mistico". Shylia praticò l'abbraccio mistico inserendo il suo sangue, che conteneva l'essenza della vita, nel corpo di Herghevid, dandogli così la vita eterna. I loro figli furono i primi della razza dei Kindred.

I Kindred ereditarono le caratteristiche dei loro antenati. Sono sensibili, delicati e disposti a fare grandi sacrifici per amore. Si potrebbe presumere che gli umani e i kindred vivono bene insieme ma non è così. Alcuni umani invidiano l'immortalità e l'unicità dei Kindred, creando una grande gelosia tra le razze. In Eyrda i kindred sono isolati dalle altre razze ma molto uniti tra di loro.

Classi disponibili per questa razza: Assassino, Mago e Vampiro.
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 23:33     +1   -1




Prenderò questa razza e lo farò vampiro *-*
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 23:33     +1   -1




Bella guida!


PS: Voglio procreare con una Kindred O_O
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 23:34     +1   -1




già sono le più tettone ahuauhauhauhahu
 
Top
ranmyzer
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 14:58     +1   -1




io sono assassino, ho fatto Raan, una beeeellissima ragazzina col vizio dei coltelli (ma mi sa che lo rifarò omo al reset)
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 15:10     +1   -1




ahhauauhauhuah ma sei simo nabbissimo.. scrivi pure il paese di provenienza..
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 17:36     +1   -1




Ottimo... ma non potevi scriverlo nell'apposito topic? E' stato aperto di proposito :D
Razze FW
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 21:19     +1   -1




Mi piacciono i kindred...ma dopo la beta partiro fisso con il marksman ^^
 
Top
7 replies since 12/2/2011, 23:26   153 views
  Share