MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

[Classe] Guardiano, Nuova classe introdotta da Arena.net, tutta da scoprire.

« Older   Newer »
  Share  
Cravattaa
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 11:59     +1   -1




Guardiano




Il guardiano è un combattente devoto che si affida a potenti virtù per sbaragliare i nemici e proteggere gli alleati. Pericoloso con la staffa come con un potente martello a due mani, un vero guardiano è uno stratega espertissimo che sa quando sacrificare le proprie difese per potenziare gli alleati e ottenere la vittoria.
Ogni guardiano ha a suo sostegno benefici passivi, ma può rinunciarvi, passando i propri poteri agli alleati. Questa abilità rende il guardiano un eccellente combattente di supporto sia che stia conducendo un assalto che difendendo i fianchi del party.

I guardiani hanno sviluppato tre virtù che li potenziano in battaglia. Impugnano la Giustizia, Justice, gli attacchi del guardiano possono bruciare i nemici. Con il Coraggio, Courage, il guardiano può incassare persino un colpo possente. Attaverso la Determinazione, Resolve, il guardiano rigenera passivamente la vita, la salute, permettendogli di gettarsi in situazioni pericolosissime e uscirne vivo.
I guardiani hanno anche una serie di tipi speciali di skill:

Spirit Weapons, Armi spirituali – il guardiano può evocare armi spirituali per combattere al suo fianco per un periodo limitato di tempo. Le spirit weapons non possono essere attaccate dal nemico e si può ordinare loro di infliggere un attacco potente prima di sparire. Ad esempio, Hammer of Wisdom, Martello della Saggezza, può essere evocato per combattere al fianco del guardiano, poi ordinargli di mettere al tappeto un nemico e svanire.
Symbols, simboli – Il guardiano mette dei simboli sul terreno, dove infliggono danni ai nemici o forniscono benefici agli alleati. I simboli rimangono per qualche secondo e poi svaniscono. Ad esempio, Symbol of Faith, il Simbolo della Fede, è un attacco con il maartello che lascia un simbolo temporaneo sul terreno che da agli alleati il boon, il bonus, del Vigore, Vigor.
Wards, Guardie – Una Guardia è un’area definita sul terreno che impedisce ai nemici di passarci attraverso mentre gli alleati si possono muovere liberamente. Ad esempio, un guardiano con la staffa può creare una Line of Warding, Linea Confinante, davanti a lui che impedisce ai nemici di raggiungere gli alleati dietro di lui.
Aegis, Egida, protezione – I guardiani sono esperti nell’uso dell’Aegis, l’Egida, un boon, un bonus, rimovibile che blocca l’attacco successivo. I guardiani hanno accesso a questo boon con la virtù del Coraggio.

Meccanica

Armi


Il guardiano può scegliere da una varietà di armi magiche e da mischia. Le armi del guardiano sono:

Mano principale: Mazza, Scettro, Spada
Mano secondaria: Focus, Scudo, Torcia
A due mani: Spada a 2 Mani, Martello, Bastone

Virtù

I guardiani hanno tre speciali abilità virtù – Justice, Courage e Resolve – che danno loro benefici passivi in battaglia. Possono scegliere di attivare una virtù, estendendo una versione potente di tali benefici agli alleati, ma disabilitando la propria abilità passiva finché la virtù attivata non ha finito di ricaricarsi. Le virtù del guardiano sono:

Justice, giustizia: ogni quinto attacco causa burning, brucia il nemico. Usa questa skill per rendere “brucianti” i prossimi attacchi degli alleati vicini (ciò disabilita la vostra Giustizia per 30 secondi).
Courage, coraggio: ogni 30 secondi avete Aegis, che blocca il prossimo attacco. Usa questa skill per applicare Aegis a tutti gli alleati vicini (questo disabilita il vostro Courage per 120 secondi).
Resolve, determinazione: Rigenerate hp, salute. Usa questa skill per togliere tutte le condizioni e applicare Regeneration a tutti gli alleati vicini (questo disabilita la vostra Resolve per 120 secondi).

Armature

Il Guardiano può indossare le armature pesanti.


Notizia presa dal sito italiano di GW2.


www.youtube.com/watch?v=uHY8pBCtplE&feature=player_embedded



Come ho detto prima, questa classe è stata introdotta per la prima volta in GW2 da Arena.net, e facendo un altro paragone con Diablo, credo (anzi ne son sicuro :P) che rispecchi quello che è il classico paladino benedetto.
Questo vuol dire che le sue particolarità sono Forza e Difesa, con magie che cercando di migliorare le prestazioni proprie e degli alleati, tenendo un alto valore d'attacco fisico. E' un ottimo PG da supporto, per chiunque piaccia fare l'Healer o il Buffer ma non vuole perdersi l'adrenalina della battaglia in prima fila, credo che questo nuovo personaggio ancora misterioso sia da scoprire.
Non abbiamo ancora informazioni su eventuali skills e tratti del Guardiano, vi terrò informati ;)


 
Top
0 replies since 13/2/2011, 11:59   19 views
  Share