MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Descrizione League of Legends

« Older   Newer »
  Share  
DonD
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:37     +1   -1




Per registrarsi basta andare QUI
Dopo aver effettuato l'accesso per la prima volta, comparirà una finestra dove sarà necessario inserire il nickname del tuo summoner; fatto questo, si dovrà scegliere l'immagine che comparirà in chat.
Fatto questo, si presenterà la home del gioco.

-In alto a sinistra c'è un riquadro dedicato agli avvisi, come malfunzionamenti della chat o cose simili;

-In alto al centro c'è il tasto Play, con cui si sceglierà la modalità di gioco;

--Le modalità sono Tutorial, Custom game, Normal game e Ranked game.

--Il tutorial comprende due sezioni: Basic Tutorial, in cui vengono spiegati i comandi base (Vita, Mana, Skill e abilità speciale, Negozio e Oggetti) e Battle Training, cioè una simulazione di una vera partita.

-In alto a sinistra c'è il riquadro dedicato all'account: si possono vedere Il proprio nome, il sinbolo della chat, gli RP (la moneta che si compra con carta di credito ecc..) e gli IP (la moneta del gioco).
i tasti sotto corrispondono, in ordine, allo shop, la gestione dell'account, le novità o varie informazioni e la finestra di aiuto.

-Al centro della finestra ci sono tutte le informazioni riguardanti le nuove patch, le novità maggiori (come l'introduzione di un nuovo eroe) o eventi vari; cliccando sopra a uno di questi avvisi vi si aprirà il browser con maggiori informazioni.
-In basso a sinistra ci sono la chat privata e le "chat rooms";

-Nell'angolo in basso a sinistra c'è il pulsante delle "notifiche rapide", come "La chat è stata riconnessa" (ultimamente ci sono dei problemi con la chat).


Analizziamo le cose più utili

Negozio
]
Le sezioni che ci interessano sono "Champions" e "Runes"
-Nella sezione Champions è possibile aquistare gli eroi {Capitan Ovvio xD}

I prezzi possono variare:
-gli eroi "base" che trovi a basso prezzo ( ad esempio 450 ip)
-gli eroi a 1350 ( IMPORTANTE: ogni settimana vengono scelti 10 eroi a caso e possono essere usati gratuitamente; possono essere visti nella home della wiki di LoL. )
-gli eroi di fascia medio/alta che costano o 3250 o 6300.
Sinceramente non so so dal prezzo varia la forza.


Profilo

Sezione eroi: gli eroi utilizzabili sono a colori, quelli gratuiti hanno un punto esclamativo.

Cliccando sopra all'immagine di un eroe potrete vedere le informazioni dettagliate [questo vale anche per il negozio], però per quelle consiglio di andare nella wiki che è molto più precisa.
La schermata dell'eroe si presenta così:

-Visione generale dell'eroe, con "grafico a barre" delle statstiche [non guardate la difficoltà che è inutile]
Se ad esempio un eroe ha più attacco vuol dire che il danno fisico sarà maggiore di quello di un mago che, al contrario, avrà delle skill con molto più danno.
-Abilità: una vista alle abilità, con l'immagine che si vedrà durante il gioco e una rapida spiegazione dell'effetto; per le informazioni complete vedere nella wiki

-Consigli su come combattere con o contro l'eroe

-Storia dell'eroe per i curiosi :P
-Le skin dell'eroe, acquistabili unicamente dagli shopponi xD


Rune
Le rune sono degli oggetti acquistabili dal negozio e aumentano le statistiche ( non c'è molto da dire xD)

Masteries
Sono dei potenziamenti delle abilità dell'eroe: ogni volta che si sale di un livello con l'account si ottiene un punto utilizzabile; sono divise in attacco, difesa e utilità.


Magie
Ogni giocatore ha a disposizione due magie per partita, sceglibili fra quelle dell'immagine sotto. Si sbloccano pian piano facendo salire di livello l'account.


Ecco queste sono le informazioni generali :D
Per il gameplay gardate questo video: è solo la prima parte ma dà l'idea di com'è il gioco

Edited by DonD - 25/8/2011, 18:43
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:55     +1   -1




Bravo bella guida.... mmm quasi quasi mi metto a giocare non so il perchè ma prima non mi piaceva, ora invece si :P

Edited by •|DemonAce|•© - 13/2/2011, 23:03
 
Top
DonD
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:00     +1   -1




tu provalo, se ti piace bene, se no pazienza! :D tanto è gratuito X)
poi ci sono così tanti eroi che, utilizzando il filtro, trovi quello giusto per te! xD
(ad esempio vuoi uno che sia forte in attacco, che uccida più facilmente gli eroi avversari e che abbia abbastanza vita, ti seleziona quelli con queste caratteristiche! :D)

Magari la grafica non è delle migliori comunque è molto piacevole (e c'è "very high quality" con veramente tanti dettagli, fra cui l'ombra delle nuvole :P)
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:29     +1   -1




lo sto scaricando magari ci incontriamo :D
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:35     +1   -1




basta che non giochi con la community italiana già presente... ti prendono per farm.. ti fanno fare custom a manetta con la scusa di insegnarti il gioco.. custom che perdi invariabilmente perchè loro giocano da anni e tu sei una pippa... così aumentano il win rate..
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:37     +1   -1




lol giochero da solo u.u
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:43     +1   -1




gioca con dond :D
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:46     +1   -1




tu non lo tieni piu?
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:49     +1   -1




sì ho già detto in tagboard che gioco pure io...
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:52     +1   -1




manco solo io insomma...
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:53     +1   -1




tu rimani qui e recuperi il lavoro che non hai fatto oggi sul forum ahuauhauuha scherzo, entra che giochiamo e ci scassiamo in 4... dalle risate si intende
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 00:24     +1   -1




DonD se ti piacciono questi giochi ti consiglio di provare avalon heroes! che è piu bello di questo...
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 00:25     +1   -1




LOL il che dice tutto sulla qualità di LoL xD
 
Top
DonD
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 14:10     +1   -1




xD mi piacciono i giochi squadra vs squadra e di strategia :P
poi la grafica mi ricorda molto quella di age of empires :P
questo tipo di giochi o ti piace o non ti piace perchè sono particolari X) e a me piace :D

faccio anche la parte di gameplay appena ho tempo :P
 
Top
DonD
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 14:40     +1   -1




Non riesco a farlo quindi nuie X)

Dio avalon heroes è uguale D: comunque io continuo con LoL :P
 
Top
17 replies since 13/2/2011, 13:37   403 views
  Share