MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

[CLASSE] Guerriero

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 14:58     +1   -1




image
image



Il più grande tra i re umani, Hossinger Apelio non era conosciuto solo come saggio e giusto, ma anche come il terrore delle battaglie. I nemici si facevano prendere dal panico allo scorgere della leggendaria spada che portava. Molti tra i nemici caddero sotto la sua lama, così tanti che i guerrieri decisero di usare sempre una spada in favore del loro re.

I guerrieri compongono l'avnguardia di ogni gruppo. Sono consciuti come coloro che conducono molti gruppi nelle battaglie con forza e valore. La loro eccezionale capacità di combattimento, insieme al fiero coraggio da ai loro alleati la supremazia in battaglia. La risolutezza di un guerriero e la maestria nelle tattiche può sostenere il morale del gruppo e spesso decidere le sorti della battaglia.
 
Top
SimoScreamer
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 18:49     +1   -1




Io mi sono fatto quello perché ala fine si sa che il guerriero è il più forte di tutti xD
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 03:00     +1   -1




allora quando entri aggiungimi... Dalila.. Ci sono anche Lenox xDemonAcex Arcantus aggiungine uno di questi e ci becchi tutti
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 26/2/2011, 09:04     +1   -1




Siamo spesso assieme (anche il sottoscritto quando non crasha :D)
 
Top
Namnharef
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 09:51     +1   -1




Non so se è il tuo caso ma in cb3 mi crashava in 2 casi:
1- quando ero in modalità finestra e altabbavo, minimizzavo o alt-invio. (Attenzione che c'è sia la modalità fullscreen che maximized, fullscreen è molto più performante ma l'alt-tab flicckera, maximized è quando premi alt-invio o il tastino windows per ingrandire la finestra)
2- quando entrando in un'istanza con l'apply, ero in un posto affollato

Nam
 
Top
4 replies since 13/2/2011, 14:58   71 views
  Share