MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Storia

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 17:49     +1   -1




image



All'inizio dei tempi due dei esistevano: Dyos e Nyos. Erano i governanti dell'universo e potevano creare o distruggere cosa volevano.

Dyos crea un mondo

Dyos scoprì un mondo nell'universo e lo chiamò "Eyrda". Era un posto desolato con un solo albero gigante che collegava il cielo alla terra. Dyos scoprì una gigantesca ruota a stella sulla cima dell'albero. Dentro c'erano innumerevoli stelle scintillanti e Dyos vide che erano ritratti di dei! Non trovò solo la propria immagine ma anche quella di Nyos.

L'incontro con questa cosa sconosciuta e la visione di queste figure lo riempirono di una debolezza mai provata prima. Dopo la scoperta di questa ruota Dyos continuò a vivere in Eyrda per altri 10 milioni di anni, durante i quali provò sempre a vedere attraverso la ruota, ma era incapace di scoprirne i segreti. Durante questi 10 milioni di anni chiamò altri dei per trasformare Eyrda in un meraviglioso e ridente mondo. Alla fine Dyos lasciò i suoi tre figli - Tytan, Illyfue e Vyda- donandogli Eyrda. Alla sua partenza desiderò che loro amministrassero e si prendessero cura del mondo come aveva fatto lui. Quindi partì da Eyrda continuando il suo viaggio attraverso l'universo.

I figli

Durante i seguenti 10 milioni di anni, nani, umani, elfi e uomini pietra vennero creati. Ogni razza aveva un unico inizio: Tytan aveva bisogno di una bassa ma industriosa razza per lavorare per lui nelle miniere, così creò i nani. Gli umani furono creati da Illyfue imitando l'aspetto di Vyda e posti ad oves in Ousta. Anche se Vyda pretendeva di non occuparsi degli umani, in segreto amava la razza che imitava il suo aspetto, e insegnò loro molti antichi segreti. Illyfue creò gli elfi secondo la propria immagine e li pose nella foresta per farli diventare i suoi servi. Gli uomini pietra furono cavati da giganti pietre sacre da Tytan. Una strana razza che conteneva solo uomini, e generava i propri discendenti con la pietra della cerimonia della nascita.

L'avvento di Nyos

La prima volta che Nyos visitò il meraviglioso mondo di Eyrda, era deciso a distruggerlo. Ma anche lui scoprì la grande ruota. Dyos temendo la ruota e il suo gran potere, aveva preventivamente lasciato falsi indizi per confondere Nyos e convincerlo a seguire il cammino di Dyos. Comunque prima della partena Dyos aveva lasciato suo figlio Mylvada a Eyrda. Mylvada aveva il potere e il desiderio di distruzione.

La prima grande guerra

Mylvada non era benvenuto nel mondo. Era evitato dagli altri 3 dei e questa contesa ece scoppiare la prma guerra tra dei. La guerra ebbe luogo nella landa settentrionale di Norta. Durò per 100 anni e alla fine Mylvada non riuscì ad ottenere il suo obbiettivo di distruzione e si ritirò dal mondo. Le terre settentrionali di Eyrda furono gravemente danneggiate e sprofondarono nel mare.

Il tempo passò e Mylvada scorse un'altra opportunità per portare un'altra guerra. Invase Eyrda una seconda volta. Quest'azione innescò la seconda grande guerra tra gli dei. Tytan si affidà ad un'arma di recente scoperta: le antiche reliquie. Queste reliquie contenevano una grande forza e chiunque le teneva in mano avrebbe sicuramente vinto ogni battaglia. Armato di queste reliquie e con l'aiuto di Vyda e Illyfue, Tytan sconfisse Mylvada un'altra volta. Ma la terra centrale chiamata Shyntola stava creando un buco nero dovuto alle dure battaglie, così i tre dei dovettero aprire l'antica fessura e buttarci dentro la terra avvelenata per salvre Eyrda dal suo destino. Solo Ousta ad ovest rimase intoccata.

La nascita dei Kindred

Prima che la seconda guerra finisse, Shylia si spostò ad Ousta per cancellare il ricordo del terrore di Mylvada. In Ousta Shylia si innamorò di un comune umano chiamato Herghevid. Per poter vivere con il suo amante per sempre, liberi dalla stretta della morte, Shylia usò il mitico abbraccio infondendogli il suo sangue con la sua divina essenza. Questo rese Herghevid immortale e molto potente. Herghevid divenne il primo della razza chiamata Kindred, e attraverso la sua discendenza tale razza crebbe.

La caduta degli dei

Mylvada avrebbe potuto ritirarsi, ma giurando che stavolta non avrebbe fallito, attaccò un'altra volta Eyrda. Con Tytan Illyfue e Vyda ancora all'interno dell'antica fessura. Shylia insorse e permise a tutte le razze di Eyrda di resistere all'attacco di Mylvada. Chiamò anche tutti gli altri dei dell'universo per aiutarla nella sua causa. Alla fine Shylia vinse e Mylvada fu respinto un'altra volta, ma lei e le antiche reliquie scomparvero. Gli altri dei che l'avevano assistita durante la battaglia, caddero anche loro e la loro essenza divina fu sparpagliata in tutta Eyrda. Con Illyfue, Tytan e Vyda assenti, gli umani regnarono sulle terre.

Una tempesta nascosta

Mylvada sopravvisse a fatica alla battaglia e prima di andarsene da Eyrda, resuscitò Dysil, la creatura gigante che discendeva dall'albero gigante di Eyrda. Il corpo di un malvagio drago gigante fu dato a Dysil che si reincarnò in esso e rinominò sè stesso Signore della Tempesta. Regnava su Shyntola e aspettava di riunirsi con Mylvada. Comandava la legione della tempesta e la sua impazienza per il ritorno di Mylvada, gli face incominciare una guerra con l'intento di distruggere Ousta. Alla fine fu sconfitto dalle razze del mondo che, unite in un singolo esercito, erno comandate dagli eroici umani. Ma Dysil stava pianificando una seconda invasione...

Questa volta il destino delle terre è nelle tue mani. Dovrai scegliere quale razza rappresentare nella battaglia cotnro Dysil, cercare le potenti reliquie che furono perse nella guerra precedente e dovrai trovare le essenze divine che possono farti diventare divino. Respingi le forze del male e distruggile una volta per tutte!



 
Top
0 replies since 13/2/2011, 17:49   5 views
  Share