MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Overivew - Sistema di fortificazione, tradotto dal sito ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 13:58     +1   -1




26/01/2011

image

Fortificare l'equipaggiamento in Forsaken World è un modo facile e veloce per prendere un item normale e trasformarlo in qualcosa di più.

image

Consiste in due cose principali. Primariamente bisognerà incrementare le statistiche che la tua arma o armatura ha. Più sarà alto il livello di potenziamento più danno la tua arma farà o più difesa avrà la tua armatura. Secondariamente bisognerà sbloccare gli spazi o socket in cui mettere le gemme. Ogni arma o armatura può contenere fino ad un massimo di 4 socket.

image

Non dovrete avere paura di fortificare un item. Prima di tutto avrai bisogno di star crystal. Ci sono molti gradi di star crystal disponibili, dal Dim Star Debris allo Star Crystal. Maggiore sarà la qualità dello Star Crystal, più possibilità avrai di successo. Il livello massimo di fortificazione è 12, e darsi da fare per raggiungerlo non è mai una cattiva idea. I bonus a quel livello sono davvero impressionanti.

image

Il successo nella fortificazione non è garantito. Comunque fallire non ti penalizzerà di molto. Perderai i cristalli di fortificazione ma l'item stesso non si romperà e non perderai nessun livello di fortificazione in progresso. In questo modo, anche se la chance di successo è piccola a causa dell'uso di cristalli di livello più basso, è possibile fortificare i tuoi item con risultati garantiti, semplicemente essendo persistenti.

image

Fortificare il tuo equipaggiamento è un importante aspetto se si vuole eccellere in Forsaken World. Questo sistema di fortificazione insieme a tutte le altre opzioni disponibili per migliorare il tuo equipaggiamento, è una pietra angolare su cui costruire la build del tuo equip. Approfittane!

Edited by tabita90 - 18/2/2011, 17:05
 
Top
0 replies since 15/2/2011, 13:58   10 views
  Share