MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Errore installazione FW

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 17:09     +1   -1




Se vi esce qualsiasi errore di installazione vi consiglio di scaricare il torrent invece del download diretto.

A quanto ho visto sul forum ufficiale, il download diretto č buggato e ogni volta che scaricherete il client in questo modo darŕ errori di installazione!(č successo anche a me)
Quindi č inutile provare a riscaricarlo in quel modo!!

Il torrent lo trovate qui: Download

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :D
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 18:05     +1   -1




io son riuscito a scaricarlo e anche se ha dato quell'informazione d'errore ha eseguito il controllo di verifica dati ed č filato tutto liscio ^^
Anche il link normale puň andar bene per scaricare.

Devo solo modificarmi il pc e potenziarlo, ogni tanto mi scatta l'animazione principale.
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 18:12     +1   -1




io fortunatamente ho preso anche pc nuovo...quasi quasi lo provo questo forsaken world ^^ speriamo di nn avere problemi di installazione ^^
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 18:46     +1   -1




io ho fatto anche la verifica ma mi diceva che il pack1 era danneggiato ... e se lo riscaricavo diceva sempre la stessa cosa... D:
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 08:43     +1   -1




Controllato i Files con l'antivirus? Credo dovresti inserire FW nelle cartelle d'eccezione del tuo Antivirus. Io l'ho fatto per AVG e non m'ha riscontrato problemi. (WarRock insegna :B):)
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 13:42     +1   -1




vabbe tanto ormai funziona e per evitare questi problemi e meglio scaricare direttamente il torrent...
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 13:44     +1   -1




Anche a me ha verificato il ''Pack 1'' , quando ha finito di istallare ho verificato tutti i file.

Liscio come l'olio.
Quindi il Direct Download funziona perfettamente.
 
Top
Arcanius
CAT_IMG Posted on 23/2/2011, 14:47     +1   -1




Io sto scaricando ora...se ho problemi vi dico... Ho messo direct download
 
Top
7 replies since 22/2/2011, 17:09   63 views
  Share