MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

GW Beyond: Embark Beach e Winds of Change

« Older   Newer »
  Share  
Arcanius
CAT_IMG Posted on 2/3/2011, 23:16     +1   -1




Aggiornamento Guild Wars : Embark Beach e Winds of Change



Nuovi sviluppi della storia di Guild Wars sono alle porte. Sembra ormai certo che l’aggiornamento di Guild Wars con Embark Beach sia previsto per l’inizio di Marzo, molto probabilmente un Giovedì.
Dopo le affermazioni del 18 Febbraio di John Stumme (uno sviluppatore del Live Team di Guild Wars), sono inoltre consistenti le voci che ipotizzano che assieme a Embrak Beach possa esserci l’inizio di Winds of Change. Eccovi la traduzione delle suddette affermazioni:


"Bene, l’update del Derviscio è andata. C’è un’altra cosa che ho da fare oggi e che è veramente fica. Speravo che fosse rilasciata la prossima settimana per finire il mese, ma sembra che sarà rilasciata la prima settimana di Marzo invece. Ah bè, non vedo l’ora di farla a prescindere!"


Quando gli sono stati chiesti dettagli su cosa fosse stato rimandato, ed in particolare se Embark Beach fosse stata rimandata:


"La build in sè non è stata rimandata, ma qualcosa che porta ad essa e che avrei voluto fosse rilasciata a febbraio si. >< Va bè, vorrà dire che un pò di cose accadranno insieme."


Vi riassumo brevemente il contenuto dei due aggiornamenti.

Winds of Change sviluppa la trama di Guild Wars Factions per portarla al tempo di Guild Wars 2. Sapremo quindi cosa è successo nel continente di Chanta, e perchè si sono interrotte le comunicazioni con Tyria. Ci saranno nuove missioni e probabilmente oggetti per la Galleria dei Ricordi come è successo per la Guerra di Kryta.

Embark Beach è un aggiornamento abbastanza consistente che prevede:

* L’introduzione di un nuovo avamposto situato nelle isole del PVP ed accessibile a tutti. Da questo avamposto sarà possibile raggiungere tutti gli avamposti delle missioni cooperative attualmente sbloccate dal personaggio. Qui sarà quindi più facile trovare un gruppo con il quale affrontare le varie missioni.
* Ogni persona sarà in grado di portare con se 7 eroi anzichè i classici 4 (ci saranno probabilmente limitazioni solo per le missioni elite).
* Probabilmente saranno fatte delle modifiche a qualche titolo. Tra le modifiche attese ma non ufficializzate c’è la modifica al titolo di superstite, non sarà più necessario essere morti “0″ volte per ottenere il titolo, ma basterà guadagnare l’esperienza necessaria dopo l’ultima morte.
* Saranno fatte delle modifiche agli eroi, specialmente le classi da corpo a corpo. Alcune di queste modifiche potrebbero essere rimandate ad un aggiornamento successivo.
* Ci saranno altre novità non ancora annunciate.

Embark Beach e Winds of Change saranno veramente rilasciate insieme? Ormai sembra mancare poco per scoprirlo.

Vi lascio con due immagini del nuovo avamposto di Embark Beach rilasciate da Martin Kerstein, community manager europeo di ArenaNet.


http://www.gw2italia.it/wp-content/uploads...bark-Beach2.jpg


http://www.gw2italia.it/wp-content/uploads...bark-Beach1.jpg


Aggiornamento:

Sembra che fonti ufficiali abbiano confermato per domani l’uscita dell’aggiornamento di Embark Beach, tra le novità sono state citate le seguenti:

* Party con 7 eroi;
* Quest di Dominio (Vanquish) Zaishen;
* Quest giornaliere (Zaishen?) per il tutorial di Prophecies;
* Nuovo pannello di gestione degli eroi;
* Modifiche al titolo di Sopravvissuto ed Ubriacone;

Sono state nominate anche modifiche alla finestra degli amici.



Notizia presa da mmorpgmania. Grazie.
 
Top
0 replies since 2/3/2011, 23:16   10 views
  Share