MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Cleric

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 13:26     +1   -1





CHIERICO



I chierici sono la forza suprema di guarigione in Aion. Essi possiedono solo un paio di incantesimi di buff (potenziamento), ma questi sono quelli ottenuti durante il livellamento come priest (sacerdote). Questa classe è invocata principalmente per la loro capacità di guarire i giocatori in un modo rapido ed efficiente. Al tempo stesso, però, sono anche in grado cavarsela in solo (senza party) molto bene grazie alla loro capacità di lanciare incantesimi dannosi e attacchi contro i loro nemici.

Punti di Forza



Alcuni dei loro punti di forza sono i seguenti:
Grande potenza di guarigione
Capacità di resuscitare giocatori alleati
Incantesimi buff di base
Capacità di utilizzare le Chain Armor


Punti Deboli



Come loro punti deboli, troviamo:
L'abilità di guarire può essere annullata dagli attacchi nemici
Il danno è un logicamente minore rispetto alle classi DPS (Damage Per Second)

----------------

Come si può vedere, i loro benefici superano i loro difetti.
Tornando alla classe, anche se i Chierici sono in grado di stare in solo, se necessario, essi sono molto più efficienti quando sono messi in un gruppo con altri giocatori.
Se il gruppo con il quale si trovano non necessita di abbondanti cure, il Chierico può prendere generalmente il ruolo di DPS per guadagnare tempo aiutando ad abbattere il nemico.
Se, al contrario, il gruppo necessita di molte cure, il Chierico ha la posizione privilegiata nelle retrovie al sicuro dai possibili scontri e curando gli alleati.
La scelta delle abilità da utilizzare dipende molto dal tipo di gruppo nel quale si trova il Chierico.


Se si guarda alle capacità del Chierico, sono una miscela tra magie e abilità danni da mischia. Le magie sono chiamate "smite" e possono essere annullate, mentre le abilità corpo a corpo non sono in grado di essere annullate (annullare non vuol dire parare o schivare).


Conclusione



Il Chierico è una grande aggiunta a qualsiasi gruppo ma può essere ben giocato anche in solo. Le sue abilità curative, di attacco e la possibilità di usare le Chain Armor, danno la possibilità di giocare in modi differenti in gruppo e di avere molte probabilità di sopravvivenza.

Fonte:infinite aion ita
 
Top
0 replies since 12/3/2011, 13:26   23 views
  Share