MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Chanter

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 13:36     +1   -1




CHANTER (BARDO)



Il Bardo è la classe dedita prevalentemente al buff (potenziamento) in Aion. Il loro obbiettivo primario nel gruppo è quello di "buffare" e attaccare, tuttavia sono anche in grado di curare se stessi e gli altri se necessario. Questo li pone in un gruppo come secondo-guaritore, le loro cure non sono così efficaci come quelle del Chierico ma sono meglio di niente nel caso di un gruppo mancante di Chierico!

Il Bardo è vista come la classe migliore per stare in "solo". Procurano ingenti danni (dovuti principalmente ai loro buff) e hanno anche l'abilità di curarsi. Oltre a questo, sono in grado di usare le Chain Armor, seconde solo alle Plate Armor. I problemi nascono quando i loro incantesimi curativi vengono cancellati dagli attacchi dei nemici.

Punti di Forza



I loro punti di forza sono:
Potenti incantesimi di buff (velocità di corsa, difesa, attacco, etc.)
Decenti ma pur sempre incantesimi di cura ( in assenza di un Chierico)
Possibilità di utilizzare le Chain Armor
Molte abilità di attacco, in maggioranza corpo-a-corpo

Punti Deboli



Gli incantesimi di cura possono essere cancellati dagli attacchi nemici
Nonostante gli incantesimi di cura ed i potenti buff, non sono dei tank pertanto la poca difesa può essere sfavorevole

---------------------------------------

Chi giocherà il Bardo non userà quasi mai i loro incantesimi di attacco "smite". I loro attacchi corpo-a-corpo sono molto più efficienti dei semplici incantesimi e non corrono il rischio di essere "spezzati".
La grande differenza dello stare in gruppo o in "solo" si nota alla mancanza di Chierico presente.
Il Bardo, se in un gruppo organizzato, può giocare entrambi i ruoli di curatore e "buffer" anche in mancanza di un Chierico vicino. Il problema nasce quando i giocatori nel gruppo subiscono molti danni e il Bardo è incapace di curarli dovutamente a causa degli incantesimi poco efficaci.

L'arma scelta dai Bardi è l'asta o bastone infliggendo sia attacchi ravvicinati che abilità per il corpo-a-corpo.

Conclusione



In conclusione:
Il Bardo è un ibrido tra curatore e una classe DPS (Damage Per Second). I suoi buff valgono per l'intero gruppo nel quale si trova aumentando le abilità di ciascuno. Allo stesso tempo hanno la possibilità di curare se stessi e gli altri garantendo una protezione salda nel gruppo.
Quando ci si ritrova a giocare in "solo" le probabilità di sopravvivere sono molte combattendo un nemico alla volta, diminuiscono drasticamente con l'aumentare del numero dei nemici.
fonte:infinite aion ita
 
Top
0 replies since 12/3/2011, 13:36   38 views
  Share