MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Problema all'avvio del launcher

« Older   Newer »
  Share  
Cravattaa
icon7  CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:00     +1   -1




Bella lì, dunque ho scaricato tutto, fatto gli update e messo a posto l'icona di IA nella cartella AionEU, non capisco come mai quando avvio il gioco con il launcher dopo una decina di secondi di schermata nera di caricamento trovo questo errore.

SPOILER (click to view)


Cosa mi consigliate di fare? ._. A parte provare a reinstallare tutto..


Noto anche questa cosa, prima di cliccare su "Launch" noto che l'interfaccia dove in alto ci sono scritti login, pride, greed e wrath, quest'ultimo ha la crocetta rossa, sarà per questo? o.O

SPOILER (click to view)



Ulteriore modifica, credo di avere trovato la causa del problema, ditemi voi quando aprite il launcher, andate su OPTIONS e ditemi qual'è la corretta Aion Location.

SPOILER (click to view)


Perchè ogni volta che lo faccio partire non mi apre un file, che ha a che fare con l'interfaccia, boh.

Edited by Cravattaa - 17/3/2011, 17:18
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:31     +1   -1




il wrath e offline sempre perche ancora non è aperto.
Penso proprio che prima di scaricartelo avresti dovuto mettere come nazionalità nord america e non Europa...

non so cosa dirti, riscaricalo mettendo in download la versione nord americana

Ecco come dovrebbe essere:


ma la mia e la versione americana..

Edited by •|DemonAce|•© - 17/3/2011, 17:38
 
Top
Cravattaa
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:36     +1   -1




Ddddddddddddddddddoohhhh! Un'altra notte di Download. ._. vabbè.

Ma disinstallo e riscarico NCSoft e tutto??
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 17:41     +1   -1




no sempre dalla stessa basta che vai su file option> ultima tab> region e metti nord america e lo scarichi

prima di farlo pero vedi se riesci a smanettarlo un po... per esempio prova a rinominare la cartella aioneu in aion e sostituisci Aion location come al mio...
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 20/3/2011, 18:01     +1   -1




Io sto provando a scaricare il Nord Americano x vedere se va....se ho problemi te lo faccio sapere Crava così possiamo confrontarci ok?
 
Top
4 replies since 17/3/2011, 17:00   104 views
  Share