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Patch : 13/4/11

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•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 21:37     +1   -1




SPOILER (click to view)
1. Able to level one Expert profession up to Mastery level now.
2. Elite version of Kaliga will be less spammy with his normal skills and also attempt to use his buffs now. Increased drop rate of key slightly.
3. Temporary fix put in for 4 broken pets until the pet data is redone entirely.
4. AI fixes for a number of different npcs.
5. Fort rewards implemented. Still needs some tweaking, but for the most part it works.
6. More 2.0 named mobs fixed. Thought I got them all.
7. Temporary title support added.
8. Fixed levels for a lot of guards that were somehow skipped.
9. Temporarily disabled the deform state for fears. This is done as a hold over until the issue with players dropping out of flight at random.
10. Increased drop rates in Adma and Theo Labs.
11. Scorching heat added back as a random drop to all mobs depending on your level.
12. Korean emote cards are now a random drop to all mobs depending on your level (45+).
13. Fixed a few extractables.
14. Added in missing spawns for Naduka Biolab (pretty sure that was the name of the area) in Gelkmaros.
15. Fixed a number of skills that were using the wrong formulas to calculate their damage due to the wrong flag being read.
16. Added some missing gatherables to Gelkmaros and Inggison.
17. Fixed an issue for special repeatable quests that used a different reward select than normal quests. This will resolve the issue of them not handing out the special rewards after completing them x times.
18. Other stuff. There's always other stuff. Surprises are fun.


1. In grado di livello di una professione esperti, fino al livello di Maestria ora.
2. Versione Elite di Kaliga sarà meno spam con le sue abilità normali e anche il tentativo di usare il suo appassionati ora. Aumento della velocità di caduta chiave leggermente.
3. Temporanea correzione messo in rotta per 4 animali fino a quando i dati PET è interamente rifatto.
4. AI correzioni per una serie di NPC diversi.
5. Fort premi attuato. Ha ancora bisogno di qualche ritocco, ma per la maggior parte funziona.
6. Più 2,0 folle di nome fisso. Pensiero li ho avuti tutti.
7. Sostegno titolo temporaneo aggiunto.
8. Livelli fissati per un sacco di guardie che erano in qualche modo ignorata.
9. Disattivato temporaneamente lo stato di deformazione di paure. Questo è fatto come una grande presa sulle finché il problema con i giocatori che abbandonano la fuga a caso.
10. L'aumento dei tassi di abbandono in Adma e Theo Labs.
11. Caldo torrido ha aggiunto indietro come una goccia casuale a tutti i mob a seconda del livello.
12. Corea carte emote sono diventati una goccia casuale a tutti i mob a seconda del livello (45 +).
13. Corretto un estraibili pochi.
14. Aggiunto in mancanza genera per Naduka Biolab (abbastanza sicuro che era il nome della zona) in Gelkmaros.
15. Corretto un numero di competenze che sono state utilizzando le formule di calcolo errato loro danni dovuti alla bandiera sbagliato la lettura.
16. Aggiunte alcune gatherables mancante per Gelkmaros e Inggison.
17. Risolto un problema per la speciale quest ripetibili che ha utilizzato un premio diverso di selezionare le missioni normali. Questo risolve il problema di loro non distribuire i premi speciali, dopo aver completato le volte x.
18. Altre cose. C'è sempre altre cose. Le sorprese sono divertenti.

18.2 Aggiunta dei pet *-* fixati in parte funziona solo l'evocazione ma non si possono nutrire, quindi non si possono ricevere item da loro D:

Tradotto con google traslate
 
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