MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Patch : 26/4/11

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 21:42     +1   -1




SPOILER (click to view)
1. Fixed some trigger effects not going through for parry and blocks.
2. Fixed random damage bonuses that were not being applied to physical skills if the skill was parried or blocked.
3. Made the physical damage handler more efficient. Yay.
4. Fixed Lannok. His new AI was not supposed to go in with this update but accidentally got committed.
5. Updated AI for Dark Poeta stuff and other areas.
6. Updated debuff limit to 20 as per 2.5. 1.9 client may not show them all but they will no longer get knocked off if debuffs are below 20.
7. Added a possible fix for rare events where SMs lose their spirit due to it dying or whatever and still have the command bar (basically using the command bar while your spirit doesn't exist should now remove the command bar).
8. Removed GM stuff from the rankings.
9. Fixed some issues with talking distances. Adding a small buffer range to compensate for clients on shitty connections.
10. Drops updated/added for many areas.
11. Cleaned up AI for Shadowshift and Taros.
12. Additional checks added for evasion, resist, etc. While I'm almost positive that the 2 or 3 players claiming that their heals aren't sometimes working are simply idiots, this will make absolutely sure it's nothing to do with the server causing it.
13. Memory optimization for how we cache certain things.
14. Level 55 rifts put back in Heiron and Beluslan. Side note: If you are higher than level 50 and in the enemy territory (only applies to Heiron and Beluslan) you will lose +50% more AP than normal if you are killed by an enemy player. Before you QQ about this, remember that you are not forced to use these rifts. Most likely, you are a 55 and you should take yourself over to Silentera for the -50% AP loss bonus that everyone gets in that map.
15. Fixed some missing spawns around a number of areas.
16. Fixed some minor npc AI's that just weren't working at all (no side effects, but it just didn't work at all, meh). Some npcs will now be more prone to try to slow you to prevent you from running as you initially aggro them.


1. Correzione di alcuni effetti di scatto non sta attraversando per parare e blocchi.
2. Risolto bonus al danno casuale che non venivano applicate alle competenze fisica se l'abilità è stato parato o bloccato.
3. Fatto il gestore di danni fisici più efficiente. Yay.
4. Lannok fisso. Il suo nuovo AI non doveva andare in con questo aggiornamento, ma accidentalmente ho commesso.
5. Aggiornato AI per le cose di Dark Poeta e altre aree.
6. Aggiornato il limite debuff a 20 come da 2.5. 1,9 client potrebbe non li mostra tutti, ma non potranno più avere buttato giù se debuff sono sotto di 20.
7. Aggiunta una possibile soluzione per eventi rari in cui SM perdono il loro spirito di morire a causa di esso o qualsiasi altra cosa e hanno ancora la barra dei comandi (in pratica utilizzando la barra di comando, mentre il vostro spirito non esiste dovrebbero ora rimuovere la barra dei comandi).
8. Rimosso roba GM dalla classifica.
9. Corretti alcuni problemi con le distanze di parlare. Aggiunta di una piccola gamma di buffer per compensare i clienti sulle connessioni di merda.
10. Gocce aggiornato / aggiunto per molte zone.
11. Ripulito AI per Shadowshift e tari.
12. Controlli supplementari aggiunto per evasione, resistenza, ecc Mentre sono quasi sicuro che i 2 o 3 giocatori, sostenendo che le loro cure non siano a volte di lavoro sono semplicemente idioti, questo sarà assolutamente certi non ha nulla a che fare con il server causando.
13. l'ottimizzazione della memoria per il modo in cui certe cose cache.
14. Livello 55 spaccature rimesso in Heiron e Beluslan. Nota a margine: se sono superiori a livello 50 e in territorio nemico (vale solo per Heiron e Beluslan) si perderanno 50% in più rispetto al normale AP se si è ucciso da un nemico. Prima di QQ su questo, ricordate che non siete costretti a utilizzare queste fratture. Molto probabilmente, si è un 55 e ci si dovrebbe assumere per Silentera per il -50% di bonus perdita AP che ognuno abbia in quella mappa.
15. Corretti alcuni mancanti genera intorno a una serie di settori.
16. Corretti alcuni minori AI NPC che non sono stati solo di lavoro a tutti (senza effetti collaterali, ma semplicemente non ha funzionato affatto, Meh). Alcuni NPC saranno ora più inclini a cercare di rallentare voi per impedirvi di esecuzione come inizialmente li aggro.

tradotto con google traslate ._.
:O ho cambiato faccina D:
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 07:34     +1   -1




Beh in effetti ho letto quello in inglese xkè ho fatto prima xD, cmq bello ade vado a fare mate poi gioco :)!!
 
Top
tabita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 17:22     +1   -1




ci vuole il traduttore anche per questo demon -.- sei il solito nabbo
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 18:51     +1   -1




xD in effetti Demon xD!!!
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 20:07     +1   -1




si ma non mi andavano le ho postate tutti insieme... le prossime le traduco io xD
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 07:29     +1   -1




Tranquillo tanto + o meno quel tipo di inglese lo so leggere xD....(Per leggerlo so leggerlo è saper scrivere le frasi nelle verifiche ke è difficoltoso )
 
Top
5 replies since 26/4/2011, 21:42   39 views
  Share