MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Problemino!

« Older   Newer »
  Share  
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 14:14     +1   -1




Ciao ragazzi, su consiglio di Demon faccio questa discussione per trovare una soluzione al mio problema.
Stanotte ho finito di scaricare il gioco e stamattina l'ho installato, durante essa tutto apposto cioč nn mi ha dato messaggi di errore o altro, ma quando sono nella finestra di login del game, metto i miei dati, sparisce la finestrella dove devo inserirli e poi non succede nulla....
Non mi appare nessun'altra finestra e nemmeno nessun errore.Le cose dello sfondo continuano a muoversi come se nnt fosse.
Stamattina ho voluto lasciarlo aperto e dopo 5 minuti credo mi č apparsa una finestrella con scritto che ero stato disconnesso dal server (Nel quale non ero nemmeno entrato -.-")...Se mi sapete aiutare bene, se no provo a scancherarci sopra dopo.
Grazie mille a tutti per gli eventuali commenti ^_^!
Buon game :).....<_<!!!
 
Top
D e l l o
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 14:21     +1   -1




Mmm... prova a andare sul forum di eden eternal... perchč hanno cominciato a dare le beta key... mi sa che devi attivarlo u.u
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 14:27     +1   -1




Fatto O.O...Ho notato ke il browser stamattina non andava quindi ho riavviato il pc poco fa e adesso il browser va e pensate un po', anche Eden va!!!^_^ Il mio ingenio mi ha aiutato ancora!!!U_U
Grazie lo stesso ragazzi XD...A prop su che server siete??Aquamarine o Emerald??
 
Top
D e l l o
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 14:30     +1   -1




Acquamarine ch7
 
Top
3 replies since 6/6/2011, 14:14   33 views
  Share