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Faq: Domande sull' ingegnere!

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Cravattaa
CAT_IMG Posted on 7/6/2011, 16:46     +1   -1




Eccovi la traduzione di un articolo pubblicato sul Blog di ArenaNet, che approfondisce la classe dell’ingegnere presentata da poco!


Q: Con le torrette curative, i kit medici e le abilità difensive come Assorbimento, l’ingegnere possiede un ruolo di curatore/buffatore/supporto in Gw2?

A: L’ingegnere non ricopre un ruolo di curatore migliore rispetto a un elementalista, negromante o guardiano. Le torrette curative e i kit medici sono abilità che sono entrambe equipaggiate nello slot delle abilità curative. Bisogna considerare inoltre quanto potenti ognuna di queste abilità sono: le torrette curative, per esempio, è molto simile in potenza all’abilità del ranger “Sorgente Curativa”. L’assorbire un proiettile è una abilità leggermente diversa rispetto a quelle che lo deviano, come quelle che abbiamo visto per altre professioni. Se costruiamo l’ingegnere in maniera corretta esso sarà probabilmente un ottimo personaggio da supporto, ma non di più che una qualsiasi delle altre professioni!

Q: Focalizzando l’ingegnere sulla tecnologia, la professione non sembra inserirsi in un contesto fantasy. Non pensate che le mine dell’ingegnere, le granate e le torrette sembrano fuori luogo in un mondo di draghi, magia e spade?

A: Circa 250 anni sono passati dall’originale Guild Wars, la tecnologia si è evoluta enormemente e volevamo che l’ingegnere rappresentasse questa evoluzione. Francamente, non abbiamo pensato su quali convenzioni siano accettate tipicamente in contesto fantasy. La rivoluzione tecnologica rappresentata dall’ingegnere è relativamente nuova e non accettata da tutte le culture, dunque vedrete una grande quantità di armi medievali.

Q: E’ difficile per me immaginare un Sylvari che è in comunione con la natura come un pesante e tecnico ingegnere. Come l’ingegnere si inserisce nel contesto delle varie razze giocabili?

A: Il primo ingegnere è nato dalle fila della Legione di Ferro dei Charr, da alcuni armaioli innovativi. Le altre razze scoprirono ben presto quanto fosse efficace questa nuova tecnologia, gli ingegneri pertanto iniziarono a nascere in tutta Tyria. Così come possono esserci guerrieri Asura o Negromanti Norn, non è escluso che possano esistere dei Sylvari inclini alla tecnologia e che possano diventare ingegneri

Q: L’ingegnere può considerarsi un sostituto del vecchio ritualista di Guild Wars? Lo stile di gioco del Ritualista è simile a quello dell’ingegnere?

A: Non abbiamo mai considerato l’ingegnere come un rimpiazzo del ritualista. Superficialmente l’ingegnere adotta uno stile simile al ritualista, ma egli è una professione molto più versatile di quella del ritualista.

Q: Qual’è la differenza fra le abilità razziali dei Charr che usano mine e le mine dell’ingegnere?

A: La principale differenza è che un giocatore Charr può lanciare una sola mina, mentre un ingegnere può arrivare a piazzarne ben 5.

Q: Tutti i kit e le torrette sono abilità di utilità? Dato che di solito queste abilità hanno lunghi tempi di ricarica, sono preoccupato dal fatto che l’ingegnere possa avere meno personalizzazione delle abilità e sia costretto a usare maggiormente le abilità legate alle armi per la maggior parte del tempo.

A: Si i kit e le torrette sono abilità di utilità. Non esiste una regola veloce e specifica che definisce i tempi di ricarica di qualsiasi gruppo di abilità. Ogni abilità è bilanciata singolarmente, pertanto alcune abilità di utilità hanno tempi di ricarica molto bassi. I kit stessi non hanno tempo di ricarica e puoi cambiarli a volontà. Tutti i kit aggiungono una abilità alla cintura degli strumenti così non dovete sacrificare alcuna abilità. Le torrette sono l’equivalente delle armi evocate dal guardiano e dei servitori del negromante.

Q: Le torrette possono creare combo con altri giocatori come accade per le armi a distanza quando il colpo passa attraverso un muro di fuoco?

A: Certamente! Le combo cross-profession sono una delle aree in cui l’Ingegnere brilla maggiormente. Le torrette sono grandiose per creare delle combo, dato che emettono un flusso continuo di proiettili da una posizione fissa. E’ molto più facile piazzare un muro di fuoco davanti ad una torretta immobile che ad un alleato in continuo movimento.

Q: Le mine e le torrette saranno sempre visibili, anche in PvP?

A: Si, mine e torrette sono sempre visibili.

Q: I nemici potranno cercare di evitare le mine o le torrette?

A: I mobs non cercheranno di evitare mine e torrette in maniera specifica, ma ci sono certi mobs che potranno preferire di mantenersi a distanza e saranno pertanto più difficili da portare nel raggio d’azione delle torrette o in un campo minato.

Q: Che cosa attiva le mine o le torrette?

A: Il giocatore attiva le mine usando l’abilità di detonazione. Le torrette acquisiscono automaticamente il loro bersaglio in base alla distanza dei nemici.

Q: C’è un tempo di ricarica per l’attivazione dei kit?

A: Attualmente non ci sono restrizioni su quando e quanto frequentemente l’Ingegnere possa cambiare kit, in quanto molti kit di questa classe hanno tendenzialmente un effetto molto circostanziato e specifico.

Q: E’ possibile utilizzare l’abilità “Jump Shot” per accedere a terreni sopraelevati nell’ambiente circostante?

A: E’ possibile accedere solo a zone della mappa che sarebbero raggiungibili anche con un normale salto.

Q: Abbiamo notato che ci sono degli skritt che parlano tra loro in uno dei video delle abilità dell’Ingegnere. I nemici parlareanno veramente durante i combattimenti o questo elemento era stato creato appositamente per il video?

A: Si, molti nemici possono dar luogo a scene o dialoghi. Quel dialogo tra skritt è stato preso direttamente dal gioco stesso.

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Notizia presa dal sito italiano di GW2.
 
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