MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Steam

« Older   Newer »
  Share  
alive91
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 21:11     +1   -1




ciao ragazzi volevo parlarvi di steam.

Steam è un programma dove si vendono soltanto giochi per PC,
poi i giochi che vi comprate rimangono nel vostro account, cosi potete scaricarli quando volete voi.
I giochi si possono comprare soltanto con carte di credito in queste rientra anche la postapay
quindi se siete maggiorenni correte subito in una posta a farvela.
per scaricare Steam potete andare qui

WWW.steam.it

buon game
se ci sono domande, domandate pure.ciao
 
Top
•»ÐemöAce«•
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 21:22     +1   -1




si gia lo conoscevo... ma faccio prima a scaricarmi la copia pirata... non certo vado a pagare una cosa virtuale... a sto punto mi compro l'originale con la confezione *-*
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 14/6/2011, 21:25     +1   -1




si, ma la consegna è digitale demon e poi non possono fare imbrogli è impossibile. e poi ci sono 3 milamiliardi di persone che lo fanno in più puoi scaricarlo e funziona come se fosse l'originale e ci giochi anche online..
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 07:18     +1   -1




Esatto alive ^_^!!!Io ce l'ho per Cod:MW2 e ora anke per Team Fortress 2 e devo dire ke mi trovo veramente bene, posso vedere i miei amici online mentre gioco solo cliccando Shift+Tab e posso sapere in ogni momento se sono al computer o no e se lo sono a che gioco stanno giocando :woot:!!!E' straordinario.....unica pecca ke non è di Steam:Con la mia connessione i download dei giochi durano degli anni <_<!
Però è strano perchè ci ha messo di meno con Cod ke sono 11Gb fra Multiplayer e la storia individuale ke Team Fortress ke sono 9,5Gb circa ed è solo online XD...L'ho messo su a scaricare alle 22 di ieri sera e adesso è al 43% <_< <_<!!!
Vabè scusatemi l'OT, cmq Steam è molto carino come programma e poi alcuni giochi anche se li compri in confezione hanno comunque bisogno di Steam per essere installati e giocati quindi conviene premunirsi...
 
Top
•»ÐemöAce«•
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 09:41     +1   -1




sisi gia lo sapevo... ma preferisco avere la confezione... pagare per pagare me lo prendo reale!
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 10:33     +1   -1




Si si io con Cod ho fatto così visto ke nn sapevo che si dovesse usare Steam per poter giocare...Team Fortress 2 è stato un caso, cioè il mio amico mi doveva 7 euro nella realtà e ha voluto farmi un regalo utile su Stem con la stessa spesa e visto ke TF2 mi piace, ci giocano attivamente lui, suo fratello, e suo cugino e costa 7€ mi ha preso quello ^_^!
PS:Non rimpiangerò mai i 60€ spesi per Call of Duty:Modern Warfare 2 in versione reale, anke se su Steam adesso lo vendono a 20€!!!
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 10:38     +1   -1




lol che nabbo gotrek , dove lo hai preso al GameStop? là ti fregano alla grande
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:30     +1   -1




Computer Discount...Al Game Stop nn so come andarci visto ke abito un po' lontano dal negozio....
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:32     +1   -1




ok >_> (comunque non comprare mai giochi al gamestop)
 
Top
•»ÐemöAce«•
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:36     +1   -1




lol io ci vado per prendere i giochi usati xD
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:39     +1   -1




lol infatti è buono solo per quello xD
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:39     +1   -1




Un mio amico ci ha preso MW2 e gli va benissimo, quale sarebbe il problema??I costi?XD
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:40     +1   -1




Si i costi . quando ho preso Black Ops per PS3 la costava 69 euri , invece quando sono andato ad un altro negozio di elettronica l'ho trovato a 59 euro. (stessa città)
Fai te :D

Edited by ¬J e r i c o • - 15/6/2011, 15:42
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 14:41     +1   -1




L'ha pagato 10€ in meno del mio al gamestop XD....forse perchè l'ha comprato dopo...bah cmq ho capito tranquillo ^^!
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 15:31     +1   -1




Ho messo qst cosa di steam ragazzi, perchè io ed un mio amico volevamo comprarci COD MW2 ma non l'abbiamo trovato, addirittura cerci venditori hanno detto che i giochi per PC li stanno togliendo di mezzo, allora io e sempre qst amico abbiamo fatto una ricerca e abbiamo trovato steam... ci è piacciuta subito l'idea e ci sono giochi che costano pocchissimo come "Leave 4 dead 2" l'ho trovato al prezzo di 13 euro. Pocchissimo, infatti sto provedendo per andare a informarmi di come si fa la posta pay e comodissimo...cmq anche con steam puoi giocare online e anche con quelli della ps3 puoi giocare online insieme a loro. è fantastico .ahhaha ecco perchè ho messo sta discussione di Steam.ciao
 
Top
17 replies since 14/6/2011, 21:11   141 views
  Share