MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Video conferenza E3 Vindictus

« Older   Newer »
  Share  
•»ÐemöAce«•
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 09:17     +1   -1




Questi sono alcuni video che ho trovato su internet, trattano della presentazione dell'e3






 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 09:56     +1   -1




Figo!Ma dei due non vedo l'ora che esca Dragon Nest...Mi ispira molto di più ^_^!
 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 11:11     +1   -1




lol Demon , devi vedere prima se Dragon Nest ci va.. e poi e' troppo bambinesco sto dragon nest.. per me e' mooooooooooooooooooooolto meglio Vindictus!

1) Più Realistico
2) Grafica più bella
3) Saaaaangue!
4)Boss fighissimi cosi come le classi e le armi.
5)Non necessita di item shop (cosa molto molto ma molto importante per chi non vuole comprare per essere powa)
6) Non necessita di un PC molto potente per giocarci.
7)C'è Karok *_*

Insomma , Vindictus per me e' il migliore.
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 13:28     +1   -1




Vabè si sotto alcuni punti di vista è molto migliore (L'ho giocato tutta mattina Karok ed è na bestia *Q*) Vindictus sotto altri invece Dragon Nest spicca...Non me li chiedere perchè non li so, ma se non sono in competizione vuol dire che ogniuno dei due è più completo da qualche parte in confronto all'altro no?!XDXD
E poi diciamola tutta...Io non vedo l'ora di provare Dragon Nest si, ma Vindictus devo ancora vederlo con le qualità al max e di certo non voglio perdermelo in alta definizione quindi buona attesa a tutti ;)!
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 14:25     +1   -1




ciao ragazzi, per l'uscita di vindictus gia si sa una data...
cmq concordo con jerico!!! molto più realistico vindictus, infatti io sto aspettando solo vindictus per giocarci a vità...mi piacciono sopratutto le armi e le corazze sono splendide...
dragon nest anche mi piace per le skill...ma i giochi con la grafica cartoonizata non mi piacciono tanto..mi piaccioni i giochi realistici come vindictus...un saluto.ciao ciao
 
Top
•»ÐemöAce«•
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 14:52     +1   -1




Si non ce dubbio che vindisctus sia il migliore, ma come hack and slash (slite di combattimento) e piu ampio Dragon Nest (da quanto ho visto nei video su dragon nest si puo anche saltare e attaccare).
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 16:08     +1   -1




ok, c'è gia una data per Vindictus EU?????
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 17:01     +1   -1




Fine 2011...Sappiamo solo questo...
 
Top
7 replies since 21/6/2011, 09:17   52 views
  Share