MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Storia, tradotto dal sito ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
tabita90
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 10:15     +1   -1




Il mito della creazione

lore_img1



Gli dei della creazione sono stati a lungo in competizione l'un l'altro nel tentativo di mettere in ombra le creazioni degli avversari. Tanto piu' i Creatori delle Stelle diventavano esperti nelle loro opere di creazioni, quanto più prestavano poca attenzione ai creatori più giovani o a quelli che consideravano di minor talento. Come risultato, il più giovane dei Creatori Houul è stato spesso trascurato.

Non lasciando che questa mancanza di rispetto lo ostacolasse, Houul prese il suo primo Star Seed per cominciare la creazione della sua prima stella. Sapendo che avrebbe avuto bisogno di aiuto per questa creazione, Houul diede vita ai suoi 3 figli. Grazie al loro aiuto, Prius nacque.

Una volta completato il loro compito, Houul decise di celebrare la propria creazione con una grande festa. Tutti i creatori delle stelle furono invitati a prendere parte alla calebrazione per testimoniare ai frutti del lavoro di Houul. Siccome gli dei erano occupati a sovrintendere alla creazione delle proprie stelle, mandarono al proprio posto delle razze che avevano creato. Esse, riunitesi alla festa, si meravigliarono delle creazioni di Houul.

Purtroppo la pace non era destinata a durare. Per l'eccitazione Houul aveva innocentemente dimenticato di invitare la dea Aira alla sua festa. Prendendola come un insulto personale, Aira si presentò personalmente. Sapendo che la dea aveva un brutto caratteraccio, Houul si scusò rapidamente per farsi perdonare della propria mancanza. Una volta placata, Aira rimase su Prius.

Animato dal desiderio di creare una stella ancora più bella, il figlio più ambizioso di Houul decise di rubare lo Star Seed di Aira mentre questa dormiva. Una volta scoperto il furto, Aira scatenò la sua ira su Houul e sulla sua creazione.

Iniziò facendo una potente maledizione che impedisse a tutti coloro che si trovavano su Prius in quel momento di lasciarla. Una volta intrappolati tutti gli ospiti, riunì i suoi grandi eserciti che cominciarono una sistematica eliminazione dei prigionieri. I sopravvissuti fuggirono verso i confini di Prius con i seguaci di Aira alle calcagna. Vedendo che la distruzione stava divorando la sua creazione, Houul decise di intervenire. Tuttavia l'esercito di Aira era troppo potente.

Houul fu costretto a sacrificare se stesso per preservare ciò che era rimasto di Prius.

lore_img2

La guerra degli eroi

lore_img3



Inseguiti dall'esercito invasore, gli invitati trovarono rifugio in un grande albero. I rifugiati soprannominarono questo albero Star Tree. Col passare del tempo questo grande albero crebbe facendo germogliare nuove terre e nuovi mari dalle proprie radici.

Con queste vaste nuove terre che si stendevano davanti a loro, le razze rifugiate si separarono dallo Star Tree per tentare di tornare alle loro vite precedenti. Col passare del tempo e gli orrori del Festival della Crazione sbiaditi nella memoria, Prius è stata in grado di rimanere in uno stato pacifico. Houul fu in grado di fermare le orde dell'esercito di Aira ma non di distruggere tutto il loro numero. Questi alla fine presero residenza su Prius. Si diffusero in tutto il paese. Da questo male, bestie sconosciute presero vita influenzate dall'influenza perversa dell'esercito di Aira.

La gente di Prius chiamava Bestia queste orribili creature. Riconoscendole come una minaccia comune, tutti su Prius si allearono nel tentativo di distruggerle. Anche se combatterono con coraggio, presto fu chiaro che non erano in grado di competere con le Bestia. Nel momento di più grande disperazione, un capo da ogni razza emerse. Questi leader unirono le loro forze e furono in grado di stabilire un forte fronte per fermare le Bestia.

Le Bestia risposero a questo nuovo fronte convocando grandi giganti in loro aiuto. Con questi giganti erano convinti di influenzare la battaglia in proprio favore una volta per tutte.

I cinque eroi non si arresero e furono ricompensati con qualcosa che Prius vedeva raramente: la chance di vincere la pace. Le loro speranze riposero in una ragazzina di nome Eva. Con una sola parola questa ragazzina è stata in grado di comandare i giganti evocati dalle Bestia.

A fronte dei cique eroi e dei giganti passati al fronte opposto, la forza principale delle Bestia fu finalmente rotta.

lore_img4

Le conseguenze

lore_img5



Due grandi eventi emersero dopo la conclusione della guerra degli eroi. Questi eventi avrebbero cambiato Prius per sempre.

Quasi in risposta alle vittime della guerra, alcuni su Prius acquisirono capacità di guarigione. Dal momento in cui questi guaritori cominciarono ad aiutare i feriti, acquisirono seguaci. Si formò così la chiesa di Prius. Questa organizzazione diffuse tutte le credenze di Prius.

Il secondo più importante evento a seguito della guerra, coinvolgeva gli eroi che guidavano la carica. Anche tornati a casa dalla rispettive razze, mantennero i contatti tra loro. Questo piccolo contatto tra gli eroi ebbe un impatto molto più grande di quello che si poteva immaginare. Le loro azioni e la comunicazione pose la base per l'unificazione di tutte le razze di Prius.

lore_img6


 
Top
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 28/6/2011, 16:36     +1   -1




Brava tabi :D
 
Top
1 replies since 28/6/2011, 10:15   49 views
  Share