MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Vindictus XE&Premier

« Older   Newer »
  Share  
¬J e r i c o •
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 13:19     +1   +1   -1




vindictus



Visitando la pagina Facebook di Vindictus EU , ho trovato delle novità.
A quanto pare ci saranno due versioni di Vindictus , quella XE (Extreme Edition) e Quella Premier (Standard).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il trailer della versione ''XE'':


Su questa versione ci sono : Nuove Skill ,Salto e ci sono molte piu' combo. Qui i boss saranno molto facili rispetto alla Premier Edition.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco la Differenza :

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Trailer della versione ''Premier'' :


In questa versione la difficoltà contro i boss è molto elevata , purtroppo non c'è il salto ma c'è la schivata.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La versione extreme e per chi vuole un gioco tranquillo, piu lineare e non molto difficile (per ora), mentre quella pemier è consigliata a chi vuole giocare seriamente.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Made by Jerico :edit:

Edited by •»ÐemonAce«• - 7/7/2011, 14:35
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 13:36     +1   -1




Ecco ora va bene xD

Cmnq nella cbt sempre se ci saranno entrambe le versioni le proviamo prima di decidere su che server giocare
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 18:34     +1   -1




Certo le proviamo tutte e 2 se si può sciegliere cmq non per fare il figo perchè non lo sono, ma penso che giocherò sulla Premier viso che ci ho giocato fin'ora...
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 21:29     +1   -1




si infatti ma a quanto pare aumenteranno la difficoltà, e poi la extreme edition e molto più bella, Secondo me in questa versione dovrebbero almeno aumentare di un bel po gli hp dei mob e lasciare la modalita di attacco come e nella premier >.>
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 07:05     +1   -1




Beh la cosa chiara è che le proveremo entrambe e poi su quella dove salgo prima di lv resterò XD...E cmq devo riuscire a diventare Black Knight 2 a tutti i costi!!!
 
Top
alive91
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 19:55     +1   -1




Qst , vuol dire che uscira a breve... mamma mia non vedo l'ora ...mi sto rompendo le palle con giochi di grafica schiffosa...W vindictus...
 
Top
5 replies since 7/7/2011, 13:19   146 views
  Share