MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

problemi per installarlo

« Older   Newer »
  Share  
MasterZero
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 21:13     +1   -1




quando lo scaricato lo volevo aprire ma mi ha detto Install Script ha smesso di funzionare e questo succede ogni volta....sapreste dirmi cosa posso fare?
 
Top
¤ M y s t o g a n ¤
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 21:52     +1   -1




Prova a riscaricarlo senza antivirus attivato , oppure prova a fallo partire con ''Esegui come amministratore''
 
Top
MasterZero
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 22:08     +1   -1




allora io sono andato nel sito l'ho scaricato poi dopo averlo scaricato lo aperto per installarlo ho acconsentito poi per un po non si apre niente quando si apre mi dice Install Script setup ha smesso di funzionare....io non so piů che fare le ho provate tutte
 
Top
•»ĐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 10:01     +1   -1




L'hai provato a riscaricarlo? forse ti da un errore perchč il download non č avvenuto con successo.
Quando lo installi prova a disattivare il firewall, l'antivirus e l'anti spyware se lo haI...
Alcuni antivirus bloccano alcune installazioni, se hai ancora questo problema prova ad aggiornare tutti i driver sul pc partendo da quelli della scheda video.

Scrivimi tutte le caratteristiche del tuo pc, puň essere che sia troppo vecchio?
 
Top
MasterZero
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 22:35     +1   -1




forse sono riuscito a risolvere con quello che ha detto tabita.....poi vi dico se riesco a farlo partite
 
Top
¤ M y s t o g a n ¤
CAT_IMG Posted on 27/8/2011, 00:45     +1   -1




Bene : )
 
Top
5 replies since 25/8/2011, 21:13   58 views
  Share