MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

problema rusty hearts

« Older   Newer »
  Share  
trafalgaray
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 09:48     +1   -1




salve ragazzi sono nuovo e come ho già accennato nella mia discussione ho un problema enorme con il gioco in questione!! non riesco a giocarci praticamente!! dopo averlo scaricato da steam e dopo aver seguito tutti i procedimenti per installarlo mi sono ritrovato a scegliere il mio personaggio!! cosa che mi aveva già mandato in extasy perchè il personaggio mi piaceva da morire!! ma non mi crasha il computer ogni volta che arrivo in quel punto?? per favore aiutatemi!! ho un pavillon hp comprato un anno fa!! ho una nvidia come scheda video e monto un sistema windows 7!!! help help!! voglio giocarci assolutamente
 
Top
Rakshak™
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 12:59     +1   -1




Prova a scaricarlo dal sito ufficiale , una volta istallato fallo partire con ''Esegui come amministratore''
 
Top
trafalgaray
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 13:33     +1   -1




grazie per il consiglio...alla fine sono riuscito a farlo funzionare, praticamente durante il download non aveva scaricato tutte le parti e quindi si interrompeva!! sono felice di essere un membro di questo forum. spero di trovarmi bene!!!
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 13:39     +1   -1




a ecco.
Qui chiudo!
:Closed:
 
Top
3 replies since 23/9/2011, 09:48   53 views
  Share