MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Parliamone insieme

« Older   Newer »
  Share  
knivess
icon12  CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 09:16     +1   -1




Voi direte: ma chi cavolo sei te che apri post e parli.

mazza che crudeli ç_ç

Su gente parliamone insieme.....
come di cosa?

Ma di Lann e Evie *_*


Con la mia esperienza di gioco ho notato alcune cose e siccome questi sono i due pg più scelti e richiesti volevo far notare alcune cose.

Lann Sword
Evie staff o scyter

----------------------------

Evie è di una potenza immonda, vi basta pensare che il 1 giorno in cui è stata rilasciata alle 10 e 30 di mattina, io alle 6 di pomeriggio stavo già al 22!! e non ho expato tutto il giorno, ma lentamente.

Evie parte con un Burst damage assoluto che spara fire bolt da 900 crit o 700 normale sui 1 boss e li macina in scioltezza.
Non è dipendente dagli equip e i suoi scudi reggono pure la madonna con int alta.
(vi basta pensare che sto al 28 e ho ancora l'equip liv 1!!!!)

La staffer Evie ha una forza mostruosa, ma ho notato un netto peggioramento nelle fasi avanzate.

intendiamoci è sempre OP, ma il danno non aumenta verticalmente il che mi lascia perplesso.

Forse dipende dal mio equip, quindi aggiornerò appena arrivo al set liv 30 per vedere se fire bolt aumenta o resta uguale.

-------------------

Lann al contrario parte malissimo, dovendo spozzare come un disperato con un danno ridicolo, ma aspetta..... è a madam giustizia che dedico questo concerto, per la pausa che sembra aver preso da queste terre e per riconoscenza all'impostore che siede al suo posto (piccola digressione involontaria).

Lann dal 30 in su masterando slip dash diventa una macchina da guerra.
Attualmente Gildin Furry esce sempre senza bisogno del crit levando anche 700 (stesso danno di fire bolt) ma istantaneo senza caricamenti.

Con Lann sword mi killo il bear da solo a passo di samba e quando mi hitta col blod prince set non mi leva neanche 100 su 1400 di hp.

Questo incremento pauroso mi fa pensare che Lann in end game finchè ha furry infusion settato in questo modo sia anni luce avanti rispetto ad evie come dsp su tempo e forse anche come burst damage.

Sarebbe utile se qualcuno di voi ha info + avanzate rispetto a me (lann liv 32 e Evie liv 28).

---------------------

Parlando poi di evie con falce devo ammettere che è una delusione.
Leggendo in giro si dice che è la 2 dps del gioco seconda solo alla staff evie e che talvolta la supera in dps sul tempo.
A me non pare proprio.

Il danno è quasi ridicolo se rapportato e a stento supera i 400 danni.
L'unica skill buona è blind che di fatto ti rende immortale il che mi fa pensare che nel Pvp una Evie falce rulla tutti a passo di samba senza venire mai colpita se la sai usare.

Peccato che Vindictus sia principalmente pve e da quello che ho visto la evie con la falce fa ridere.
Lentissima e con danno ridicolo....

bo.

Voi che ne pensate?
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 09:26     +1   -1




mmm evie shyte è più figa e per fare danno devi aumentare la str e non int, se hai aumentato sempre int è logico che non leva niente con la falce >.>

Evie shyte mi sembra anche più difficile da usare, ma meno monotona, di evie staff,
Con la staffa basta cliccare e uccidi il mondo, con la shyte invece ci sono combo strane per fare le skill (da quanto ho visto oltre hai click devi premere pure il tasto E) pero è in grado di assorbire la vita dall'avversario, creare tipo sfere che gli girano intorno, e un altra cosa che non ho capito bene ancora...

Edited by •»ÐemonAce«• - 7/10/2011, 10:30
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 09:29     +1   -1




Le stat non si mettono mica, dipende dal set che usi e dai titoli e comunque il danno degli smash e della master della falce dipende da int e non da str come detto in tutte le guide in cui consigliano di tenere i set cloth che danno int e che di fatto potenziano anche gli scudi che hai ^^

La falce senza scudi muore con 1 hit ^^, per quello non capisco come fanno a dire che fa tanto dps -.- la master skill mica si spamma, si usa 1 volta sola -.-"
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 09:32     +1   -1




knivess le stat si aumentano eccome... >.>
sono 2 skill principalmente Str mastery e Intelligence mastery , mi pare però che ad evye non c'è str mastery ma un altra che aumenta il danno degli attacchi normali(fisici).

P.S Ti ricordo che la versione europe è completamente diversa da quella americana, quindi mi pare difficile che ci siano gia buone guide per i pg,
La versione europea è la XE Version, quella USA è quella normale senza il salto e meno skill,
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 09:36     +1   -1




Quelle non sono stat sono skill e si masteranLeggi il regolamento prima di postare nuove discussioni e assicurati di esserti presentato nell'apposita sezione!o facilissime,ma il danno che aumentano è ridicolo e se guardi le guide avanzate dicono di non aumentare oltre il rank A perchè è inutile sia strche int mastery (che evie ha tutte e due).

Il danno si basa sui set di equip, sui titoli e sulle skill, ma da quello che vedo Evie resta troppo costante mentre Lann aumenta di brutto.

La falce invece fa semplicemente cagare...

Forse perchè fino al 30 sei quasi obbligato ad usare staff visto che al 30 proprio prendi 3 skill nuove staff mentre le skill falce si prendono al 38 =_=

booooooooo

aggiungo:

Non so se hai letto i due set liv 44 dei vari pg

Laghnodessa per lann e fiona
e blood qualcosa per evie

il 1 da quasi 500 str, 180 agi crit resi +50!!
il 2 da solo int + 400.

ma guarda la def quasi 3000 il 1
e meno di 1200 il 2.

per me liv 44 vs 44 evie ne prende così tante sia in pvp che in pve che c'è uno sbilanciamento assoluto.

un lann con 500 str di base ti tira un gilding furry rang B o inferiora da quasi 1400.

Mentre fire bold dubito seriamente arrivi a superare i 1200 anche con int alta perchè leggendo il modificatore stat sul colpo l'incremento è ridicolo.

Senza contare le dual blade liv 44 epiche che danno quasi 4000 atck a +4 mentre attualmente staff buone liv 44 non ce ne sono e quelle che ci sono non sono epiche.

Su NA Lann leva di meno solo perchè per far partire Gilding furry devi prima crittare, qua invece parte sempre il che mi porta a pensare che Lann sia molto più Op di Evie appena passi il liv 30.

Comunque vi farò sapere, ma ne sono quasi certo.

Ho letto anche gli equip liv 61+ che sono i finali e le cose non mi pare cambiano molto.
Se non modificano gilding furry mi faccio lann fissò misà XD

p.s il set laghodessa è qualcosa di spettacolare, ma killare il raid boss con 10 vite la vedo dura =_=

Edited by knivess - 7/10/2011, 11:05
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 12:12     +1   -1




Rieccomi qua ragazzi.

Scusate il ritardo, ma mi sono chiuso per raggiungere il 44 cappare e prendere il famoso titolo Firs! per Evie.

ci sono riuscito *_* 44 livelli in 6 giorni non è male visto che ho potuto anche giocare poco.

integro ora le mie considerazioni su questa maghetta.

-------------------------------

Avevo espresso le mie perplessità circa il danno che si riduce, ho cambiato drasticamente idea.

Evie Staff è oltre l'overpower.
Se esistesse una categoria superiore al famoso OP Evie sarebbe in quella categoria distaccata di 100 punti.

Con una Evie col set 30 e la staffa 30 mi faccio l'istance Blood of Prince in sounds of macha (difficoltà up) da solo in 7 minuti.

Quando prende la skill della spirale di ghiaccio (frozza anche i boss per 4 secondi) e la skill finale da 4 caricamenti blind arrow, il danno che fa è pauroso.

Vi basti pensare che con 1 sola hit della spiral di ghiaccio levo tutta la 1 barra di hp + 1/3 della 2 barra di hp del mago blood drinker.

con la skill da 4 caricamenti blind arrow levo tutta la 1 barra di hp di blood reaper e se lo congelo con la spirale di ghiaccio lo shotto con la 2 skill.

Spiral di ghiaccio leva sicuri 2,3k di normale e se critta fa anche 4k mentre blind arrow leva comodamente 8k di crit e leva quasi tutta la 1 barra di hp persino di Prince che ha una def decisamente alta.

in + con mana amber se hai un buon timing non verrai mai hittato e ti fai le istance di gruppo in solitaria e senza problemi.

Se pensate poi che per ora evie non ha neanche Healing corona vi rendete conto da soli di quanto sia Op.

Ho fatto il liv 44 senza neanche cambiare il set e nemmeno la staffa e sono ancora con armi e armature liv 30.

Tremo al pensiero di cosa farebbe Evie con staff of bloom e set vampire lord (che mi sto creando e vi aggiornerò in seguito).

Per la Evie scyter continuo a pensare che sia utile in pvp, anche se l'ho rivalutata vedendo una evie in party fare danni spaventosi con la skill liv 42.
La scyter diventa forte dal 42 in su, quindi prima fatevi staffa e andate come un treno.


vi lascio con un pensiero:

Ma quanto cavolo leva laghadossa -.-" tacci sua se hitta oneshotta fiona con set laghadossa +5 =_="

Edit: scordavo di dire che con int solo 735 gli scudi hanno quasi 120 hp e sono 10 quindi 1200 hp che si sommano a 1350 che ho sono circa 2550 hp totali con scudi up.

vi dico solo che lann ne ha solo 1440 XD

tra le altre cose gli scudi si rigenerano da soli senza pozze XD

OP!!!!!!!!!!
 
Top
•»ÐemonAce«•
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 13:01     +1   -1




lol ogni volta scrivi un tema xD io contnuo la scyter
 
Top
•Rakshak•
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 16:10     +1   -1




Invece io voglio Karok u_u
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 19:11     +1   -1




oggi ho affrontato il lord dei vampiri ....
ha 10 vite.... 10 vite cavolo =_=

capisco che i boss devono essere sgravi, ma cavolo XD.

p.s scrivo dei poemi perchè voglio essere preciso.
 
Top
knivess
CAT_IMG Posted on 17/10/2011, 20:21     +1   -1




Aggiungo Ora le mie impressioni sulla Evie Scyte che mi pare di aver capito è quella che più interessa al momento. (ad ace almeno XD).

l'ho testata con lo scyte massimo liv 44 (700k in arma che non mi serve XD hahaha -.-")

Impressioni generali:

Con le skill liv 40 si rivaluta molto in termine di dps dal momento che smash conta come attacco int e non (stesso discorso per le skill)

Mark of Death leva sui 1500 mentre la skill + forte la Blood leva anche 1800 senza crit il che è buono tutto sommato.

di danno base sta sui 250 a colpo, ma la sua forza come detto sono le skill.

Quando attiva reaper e si velocizza riesce ad eguagliare il danno di una evie staff, però lo si può usare poco dato che è una Sp move e quindi diciamo che la usi massimo 2 volte.

Gli scudi reggono piuttosto bene,ma se ve li rompono preparatevi a morire perchè la deff è quella che è.

Per ovviare a questo però Evie staff ha una skill che a mio avviso è quasi Op ossia Blink che in pratica ti rende immortale se usi un buon timing e la maxi.

In + con golem e spirit master (che evoca lo spirito che tiene aggro sul boss) regge bene anche da sola.

Comunque sia Evie scyte è un player da party (a differenza della staff che si fa tutte le istance anche in madalità Hard da sola senza problemi.)

Rimango della mia idea che la scyte sia forte in party, ma pecchi molto in solo nelle istance di liv alto dove i mob se ti hittano ti rovinano.

Impressione finale:

Evie scyte imbattibile nel PVP
Evie Staff imbattibile nel PVE

Ma siccome il PVP su sto game è inutile.... XD

p.s

Per quelli che continuano a dire che se sbagliate a mettere AP non c'è problema perchè sono eterni o altre cazzate, ci tengo a farvi sapere che le missioni più le fai e più abbassano gli Ap che danno finendo anche per darne 0

Quando asciugate tutte le istance non ne avrete più nessuna che da Ap (tranne le daily) il che vi renderà impossibile salire le skill (esperienza personale).

Quindi scegliete solo 1 ramo e specializzatevi perchè a liv alto sarà quasi impossibile mettere qualche Ap.

[il 70% delle missioni che posso fare al 44 mi da solo 10 AP e alcune già mi danno 0 e non ho maxato praticamente nulla della maga tranne int mastery. Quindi evitate il mio errore perchè per fare ap potrete usare solo le daily quest e quindi massimo 200 Ap al giorno se vi dice culo]
 
Top
9 replies since 7/10/2011, 09:16   170 views
  Share