MMOExtreme Community Italiana di MMORPG [MMO, TPS, RPS, Download, Spam, Hack and slash, Game, Info, News, Off Topic]

Cercasi Staffer

« Older   Newer »
  Share  
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 13:40     +1   -1




Si cerca Staff attivo che ci aiuto nel moderare e aggiornare le sezioni in modo frequente!

Chiunque sia interessato scriva qui!
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 18:18     +1   -1




Io sono attivo più o meno tutti i giorni, l'unico mio problema è che non so nulla di come si modera una sezione o più di una su un forum.
Mi piacerebbe imparare questo è vero, ma non ho assolutamente esperienza quindi non penso di essere la persona più adatta.
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 21:08     +1   -1




bhe innanzi tutto devi conoscere bene almeno un gioco di quelli che trattiamo e devi postare tutte le news che danno i siti ufficiali del gioco... pero ora basta questo!
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 07:00     +1   -1




Allora è meglio che lascio stare, non riesco mai a conoscere bene un gioco perchè resto sempre di lv basso u.u...
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 11:20     +1   -1




Ma ci sarà qualcuno che t'ha preso piu di tutti no? O.o
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 12:13     +1   -1




Vindictus e Aion sono i maggiori poi i secondo piano ci sono Operation 7 e CoD:MW2....però non sono a buon punto in nessuno di questi....su Vindictus ho 2 pg, uno al 15 e uno al 12....Su Aion i principali sono uno al 36 e l'altro al 17...Su Operation 7 sono arrivato a fatica al lv 14 su 61 ._. e su CoD sono lv 70 terzo prestigio tutto frutto di un'hacker ke mi ha sbloccato tutto e completato tutte le sfide senza ke io lo volessi -.-"!!!!
Quindi come puoi vedere 4 giochi mi piacciono parecchio, ma non ho abbastanza esperienza da moderare una sezione sulla quale poi dovrei aiutare altre persone u_u....
 
Top
Dracelot
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 16:34     +1   -1




Un hacker generoso O.o Dio bono xD

C'è posto per la sezione Combat Arms? :D
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 16:46     +1   -1




sisi anche perche io ho messo solo una news xD

Ti ho messo MOD
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 19:06     +1   -1




Scusa Demon non posso fare da capo una sezione su Operatio 7 che poi modererò io se a voi va bene??O.o.....visto ke mi sto facendo strada fra gli shopponi del gioco e cmq le mappe le conosco tutte a memoria, i posti dove camperare e cose varie.......
DAI POSSO????PLEASEEEEEEEEEEEEE >.<!!!
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 19:35     +1   -1




ma non trattiamo di operation 7... D: e dovrei fare una targhetta nuova, sezioni... etc etc cosa che non mi va assolutamente xD

Cmnq per ora no poi vedremo...
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 19:47     +1   -1




Madonna x una targhetta ._. se ti scoccia tnt ti trovo anke l'immy....Cmq se nn mi vuoi come mod nn c'è problema basta ke me lo dici subito perchè se decidi di darmi questa opportunità devo metterlo fra i miei impegni, se no come ho detto meglio ke me lo dici subito ke non mi vuoi in quel gruppo così mi metto l'anima in pace e nn ti scasso più le palle x nnt altro.....
Scusa se sono così diretto, ma mi piace arrivare al punto in fretta così meno tempo spreco in chiacchere inutili e più ne ho da spendere in altre cose.
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta tu mi vorrai dare.(anke se è un'insulto tnt nn mi incazzo ci sn abituato :))
 
Top
•|DemonAce|•©
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 21:08     +1   -1




lol no perchè mai dovrei insultarti >.>
Cmnq ti potrei mettere anche come mod generale ma hai detto pure te che non sai niente di forum e non conosci gli altri giochi trattati... quindi non so in cosa potresti essere utile... ti ho detto che quando inseriremo O7 ti metterò mod della sezione
per adesso puoi stare libero XD

P.S
Se vuoi posso metterti mod della sezione di vindictus siccome tu lo segui piu di me e giochi anche nell'US..
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 21:18     +1   -1




O.o wow!!!Beh non so quanto tempo potrei stare su Vindictus comunque accetto :)!!!!
Non prendermi per un finocchio però ti voglio bene Demon XD!!!
 
Top
D e l l o
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 17:13     +1   -1




mmm.. no dai non mettermi moderatore... massimo se ti serve una mano a postare, dimmelo che lo faccio ;)
 
Top
†Gotrek†
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 17:19     +1   -1




O.o Ok XD!!!
 
Top
26 replies since 25/4/2011, 13:40   307 views
  Share